La ROCCAFORTE della Vomitoteca!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rachel 67

So good
mamma, che confusione
default_chirolp_gurug.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
comunque ho già provato a contattare Silas ma non mi risponde
default_chirolp_gusun.gif
.
prova a storpiare un'altra volta volta il mio nick e ti vengo a cercare

CEPPO COS'È QUELLAMMERDA DI AVATAR, LEVALA ROTFL!!!
Vorrei specificare a mia discolpa che la punizione non l'ho scelta io. Però possiamo rimediare:

e visto che sono una persona clemente ti abbrevio la durata di 3 giorni. Sai già cosa succede se rifiuti vero?
 

Rachel 67

So good
prova a storpiare un'altra volta volta il mio nick e ti vengo a cercare

Vorrei specificare a mia discolpa che la punizione non l'ho scelta io. Però possiamo rimediare:

e visto che sono una persona clemente ti abbrevio la durata di 3 giorni. Sai già cosa succede se rifiuti vero?
ops, scusa ma avevo scritto di fretta
default_o.gif
;   
 

Rachel 67

So good
e io cosa centro??? non lo fatto apposta a scrivere il nick di Silez ( questa volta è giusto) sbagliato, ho solo scritto in fretta!!!

L'avatar sexy della Pimpa e il titolo di BK erano la mia punizione, Sreak deve rispettarla 
default_chirolp_hun.gif
e io cosa centro??? non l ho fatto apposta a scrivere sbagliato il nome di Silez (dimmi che adesso è giusto) !!!!! è una  tremenda ingiustizia!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
  
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
e io cosa centro??? non lo fatto apposta a scrivere il nick di Silez ( questa volta è giusto) sbagliato, ho solo scritto in fretta!!!

e io cosa centro??? non l ho fatto apposta a scrivere sbagliato il nome di Silez (dimmi che adesso è giusto) !!!!! è una  tremenda ingiustizia!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
  
Ehm, non credo che tu abbia a che fare con la punizione di Sreak :')
 

blorb

Parroco
prova a storpiare un'altra volta volta il mio nick e ti vengo a cercare

Vorrei specificare a mia discolpa che la punizione non l'ho scelta io. Però possiamo rimediare:

e visto che sono una persona clemente ti abbrevio la durata di 3 giorni. Sai già cosa succede se rifiuti vero?
Yep.

L'avatar sexy della Pimpa e il titolo di BK erano la mia punizione, Sreak deve rispettarla 
default_chirolp_hun.gif
Coro: Snoooorlaaaaait!?!?

Snor: Era tutto un piano per rovinare il profilo di Sreak,mi sono messo un costume da malato per questo!

Scooby Doo: Bene,ora torno a Call of Duty Ghosts,ho un camper da aiutare.

*Sigla finale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
e io cosa centro??? non lo fatto apposta a scrivere il nick di Silez ( questa volta è giusto) sbagliato, ho solo scritto in fretta!!!

e io cosa centro??? non l ho fatto apposta a scrivere sbagliato il nome di Silez (dimmi che adesso è giusto) !!!!! è una  tremenda ingiustizia!!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
  
guarda che il post sulla punizione non era riferito a te ma al ceppo budinoso -.-
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Y-u-s-e-i F-u-d-o, Yusei Fudo!

Io, Cavaliere di Yusei Fudo, attacco la Roccaforte con 15 PF!

Vi voglio così bene che quello che ho scritto a inizio messaggio lo metterò sempre quando attaccherò la Roccaforte <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Y-u-s-e-i F-u-d-o, Yusei Fudo!

Io, Cavaliere di Yusei Fudo, attacco la Roccaforte con 15 PF!

Vi voglio così bene che quello che ho scritto a inizio messaggio lo metterò sempre quando attaccherò la Roccaforte <3
[OT] O sei un budino o proteggi la vomitoteca , decidi te <.< .... oppure tutti voi giocatori lo sconfiggete e poi gli fate mettere un'avatar anti-emboar/anti-infernape
default_awesome.gif


Chi sta con me
default_awesome.gif
  ? [/OT]
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
[OT] O sei un budino o proteggi la vomitoteca , decidi te <.< .... oppure tutti voi giocatori lo sconfiggete e poi gli fate mettere un'avatar anti-emboar/anti-infernape
default_awesome.gif


Chi sta con me
default_awesome.gif
  ? [/OT]
Io non sono ne un budino ne un protettore della vomitoteca, sono solo alleato con i budini, ma potrei essere contra di loro da un momento al altro
default_awesome.gif
.

La pena per la sua sconfitta sarà -Lascia l'ordine della fenice dei cavalieri del budino per sempre-
Ma chi se ne frega dell'ordine dei cavalieri del budino
default_awesome.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom