La ROCCAFORTE della Vomitoteca!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Lighty

Rosso è meglio
Sta storia dei Cavalieri del budino mi sta stufando. L'utilità del nostro gruppo è pari a quella dell'esistenza di Giuseppe Simone: tutti i miei 25 punti alla roccaforte.

Addio ragazzi, è stato bello finché è durato, ma ancora di più quand'è finito.
15etp4h.jpg
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Echo, c'è sempre bisogno di Cavalieri per liberare la fortezza dai miscredenti. Resta con noi, non lasciarci!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Se vi serve qualcuno per la conquista della fortezza ditemelo che io sono pronto. I Cavalieri di Yusei sono sempre pronti ad aiutare gli amici budinosi.
 

GoldFire

bottom text
BCroak ci ha traditi, ma Echo hai fatto il kamikaze! Non sei molto diverso sai?
- BCroak non è mai stato nel gruppo. Lo hanno ficcato dentro a forza.- Anche Suq si è kamikazato. O perlomeno, desiderava farlo, anche se di punti ne aveva ancora.

Riguardo agli oppositori: ehi, loro non sono comuni civili, sono dei volgari miscredenti.

edit:

Quando l'ha fatto NOVE l'avete tutti acclamato D:
Appunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
NOVE, che invece di usarne 20 ne ha usati solo 15, oltre al fatto che ha agito senza prima ricevere i propri PF.

Come ho fatto io, ma a quanto pare non se n'è accorto nessuno : 3

Si rifarà utilizzando anche gli altri 5
default_meow.gif
Mi spiace (o no) deluderti, i PF che si ricevono ogni turno sono personali, quindi Silez può darne ad esempio 20 a te, ma solo 15 a suq
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Lui chi, scusa? Mi dispiace, lì non è scritto il mio nome, quindi il tuo attacco non è valido...e nel frattempo io ho ricevuto i 20PF da Silez
default_meow.gif
Lo avevo scritto D: Poi mi sono accorto di aver fatto un errore (grammaticale) e ho editato, per sbaglio avrò cancellato il nome -.-

Va beh, buon per me, così non usò nessun PF
default_ghigno.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom