Dubbio che mi sta uccudendo!

LIbycocco

Divin Marchese
Il GBP andrà sul Wii? Perchè con l' offerta della EB Games devo dare dentro 3 giochi e il GC ma non so il Wii supporterà il GBP-
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Quella che ti fanno lo sconto di non so quanto se dai via il tuo cubo e 3 giochi del cubo..
precisamente di quanto?

no perchè ho un cubo e 3 giochi integri....

Ma si deve dar via anche il controller del cubo? xkè a limite lo volevo usà x il wii
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non lo so esattamente ma penso di sì, devi dare via anche il pad..

In ogni caso vai a chiede all'EB Games più vicino se ne sei interessato..
 

Syrio

AppesitÃ
L'EB games + vicino è a 20 km
default_chirolp_gurug.gif
 

Wolf

Parroco
Se aderissero a questa offerta al mio EBgames, il Wii lo prenderei anche subito all'uscita... ma non penso 
default_chirolp_gurug.gif
 
ovviamente consegnerai i giochi più scarti che hai... al massimo ti accatti qualcosa come "al vertice della tensione" o "nba courtside 2002" che non vuole più nessuno e te li tirano dietro.
 

Syrio

AppesitÃ
Ipergorilla ha scritto:
ovviamente consegnerai i giochi più scarti che hai... al massimo ti accatti qualcosa come "al vertice della tensione" o "nba courtside 2002" che non vuole più nessuno e te li tirano dietro.
Il problema e che nn sono disposto a spendere 150€ in nessun caso. A meno che mia madre nn vince a chi vuol essere milionario......
 

Syrio

AppesitÃ
Manek ha scritto:
Io è un pezzetto che risparmio e la quota l' ho raggiunta da un pezzo...
Si, ma i 150 euro in questione li dovrei prendere dal fondo x il computer nuovo e nn poxo proprio a meno ke nn si tratti di 50 euro
 

Syrio

AppesitÃ
Manek ha scritto:
Come credi che abbia fatto io? Quest' estate a lavorare a rancur pomi...
Quest'estate ho lavorato anch'io ed ho messo da parte 600 € x il computer nuovo....mo aspettto il contributo statale....
 
Top Bottom