Harry Potter TCG - Dove comprare?

G

GalaxyTepi

Salve, lo so che non è proprio la domanda che si vede tutti i giorni in un forum Pokémon, ma ho già chiesto su un forum Potteriano e non hanno saputo aiutarmi. Praticamente nel 2001 la Wizard ha creato questo gioco di carte collezionabili basato sui primi 2 libri della serie di Harry Potter, TCG finito poi nel dimenticatoio da tutti. Io mi sono fissato e dato che adoro HG voglio finire la collezione delle carte (E magari poi giocare con amici Potterhead xD). Il TCG si compone di 5 espansioni:

- Set Base

- Quidditch Cup

- Diagon Alley

- Avventure ad Hogwarts

- Camera dei Segreti

Le prime due espansioni le ho quasi finite grazie a Cardgame Club, basta che acquisto singole le carte che mi mancano. Il problema è dove trovare le altre! Ho chiesto a tre fumetterie della mia città e solo una sapeva dell'esistenza di queste carte, ma non le aveva dal 2005. Andando su amazon e eBay si trovano, ma a prezzi esorbitanti (40/50 euro a box) a cui vanno sommati spedizioni e dogana (altri 40 euro). Un furto considerando che 2 box da cardgame li ho pagati 28 euro + spedizione. Ora la domanda impossibile, sapete dove posso trovarli? Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi in questa impresa impossibile, ciao!
default_meow.gif
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Allora forse potresti trovarle a qualche fiera del fumetto(soprattutto se c'è un potteraduno all'interno) o nei mercatini dell'usato (li ho trovato di tutto, anche mazzi di carte di HP, oppure paghi tanti danè e vai di ebay/amazon)
 
G

GalaxyTepi

Ma possibile che dove vivo io non ci sia nemmeno una fiera del fumetto/usato? Lol

Vedrò di controllare più spesso le date, magari mi sfuggono a me :(
 
Top Bottom