aiuto per trovare streaming di anime

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Apro questo topic nella speranza di essere notato da un Admin...diciamo che è un consiglio su un topic che potrebbe appunto essere ufficializzato da un Admin... Se non fosse necessario il contributo di uno di questi ultimi allora penso che questo andrà pure bene...praticamente l'utilità sarebbe,in caso di anime difficili da trovare in streaming, quella di linkare qui uno streaming funzionante per questi anime.ad esempio,se qualcuno non riuscisse a trovare o non avesse voglia di cercare lo streaming di...boh,magari guilty crown,chiede qui e gli si darà il link dello streaming di guilty crown (in questo caso ci sarebbero il ft fansub o animethube,per fare un esempio)

L'idea mi è venuta dal fatto che ci ho messo due settimane a trovare lo streaming di sword art online e tuttora non riesco a trovare quello di magi:the labirynt of magic (se qualcuno ne sapesse uno funzionante anche da cellulare mi farebbe un favore a darmelo)

Che ne dite,potrebbe essere una buona idea aprire questo topic?
 
G

GalaxyTepi

Lo sai che è:

1. Illegale.

2. Contro il regolamento.

3. È un topic idota perché anime in streaming si trovano come le merde di cani per strada.
 
Ultima modifica:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Lo sai che è:

1. Illegale.

2. Contro il regolamento.

3. È un topic idota perché anime in streaming si trovano come le merde di cani per strada.
1) che lo streaming sub Ita sia illegale è senza offesa,una grandissima cavolata perchè se no avrebbero già chiuso tanti di quei forum e di quei canali youtube che la metà bastano (so che ne chiudono ogni giorno,ma comunque lo streaming si può pure fare in maniera legale)

2) ok non sapevo fosse contro il regolamento,scusatemi

3)dipende...ad esempio magi the labyrint of magic non riesco a trovarlo...

Detto questo,perdonatemi se vi ho fatto perdere tempo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ma non è per niente vero che il fansub sia legale: prendi un'opera coperta da copyright e la ridistribuisci, seppur gratuitamente. non è neanche "sul filo", è proprio illegale. come sarebbe illegale se io prendessi un libro in inglese e ne distribuissi gratuitamente una traduzione in italiano...

che poi sia ampiamente tollerato dalle case di produzioni giapponesi, che alla peggio non ritengono che i propri prodotti siano commerciabili al di fuori del giappone e alla meglio sfruttano il fansub per generare hype per l'adattamento, è un altro discorso. ovviamente quando si parla di serie licensed entra anche in gioco il proprietario dei diritti italiani che a quel punto ha più interesse dei giapponesi a farli valere. quindi la situazione è illegale che l'anime sia licensed o meno, è solo che quando lo è diventa più facile "attirare l'attenzione" (e ovviamente ci sono le solite questioni etiche in ballo).
per me non c'è nessun problema a parlarne in questo forum, basta evitare i link diretti a materiale illegale, anche perché se uno è interessato googlare è molto facile.
augh.

Detto questo, SAO è disponibile anche legalmente (però fa cagare).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gliel'ho linkato appunto su POPCORN TV, ma mi pare comunque di capire che l'abbia già visto.

Ammetto che questo topic mi ha fatto lollare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Btw, ritornando IT: il consiglio principale è di imparare l'inglese (la cui funzione principale è ovviamente quella di poter guardare anime sub eng). I sub ita personalmente li sconsiglio perché: non sempre ci sono, quando ci sono tendenzialmente escono più tardi dei sub eng, molto spesso sono delle traduzioni di quelli inglesi, fatti da studenti che, se va bene hanno finito le medie, quindi ritengo di conoscerlo meglio io l'inglese. Ciò detto, più che cercare siti di streaming, ti conviene scaricare gli episodi direttamente dal gruppo di fansub, così eviti il buffering, che tendenzialmente blocca i video nei momenti peggiori, e hai la qualità massima. Esiste un sito inglese, che non metto perché non sono sicuro che sia del tutto legale, che funziona come un'enciclopedia: danno titolo, date di trasmissione, altre info, e in fondo c'è un'utilissima lista dei gruppi di fansub che si stanno occupando dell'anime. Ho notato che in alcuni casi ci sono anche gruppi stranieri, ma generalmente sono francesi o spagnoli, di italiani non ne ho visti. Non interessandomi di fansub ita non mi sono mai preoccupato di controllare se esista anche in italiano una cosa del genere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si vabbè, senza sminuire il sub eng, il fan sub ita di qualità esiste, se guardate roba tradotta con google traslate sono anche affari vostri. [emoji52]
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho mai guardato sub ita, ma suppongo che il 90% di loro traduca dall'inglese, e non penso siano laureati. Poi certo, non dico che siano tutti dei cani, ma comunque secondo me è meglio evitare la doppia traduzione.
 

XMandri

back from hell
1) che lo streaming sub Ita sia illegale è senza offesa,una grandissima cavolata perchè se no avrebbero già chiuso tanti di quei forum e di quei canali youtube che la metà bastano (so che ne chiudono ogni giorno,ma comunque lo streaming si può pure fare in maniera legale)
esattamente come la mafia, la gente pensa che sia illegale ma non è vero, se lo fosse li arresterebbero tutti no?

cmq scarica la roba di fatesubs, così hai anche una definizione decente rispetto al LOLstreaming
 
Top Bottom