Zuccapelata
Coconut eyes
21-La tua arma/power up preferito
Il Tanooki suit di Super Mario Bros 3...è stato amore a prima vista. Ogni volta che lo perdevo ci rimanevo malissimo.

![]()
solita storia, amore a prima vista: grafica buonissima per un gioco N64, musica eccelsa, ottima caratterizzazione dei personaggi e mi fermo perché non finirei più *_* lo preferisco al primo Banjo-Kazooie perché a mio parere ha migliorato tutti i lati tecnici del predecessore, oltre ad essere più lungo e con mondi più vasti, il ché dà maggior voglia di esplorare i vari mondi, pieni di dettagli interessanti... almeno a me. E poi ci saranno almeno 5 messaggi subliminali (*coffcoff*), chi non ama i messaggi subliminali in videogiochi creati per un pubblico giovane? XD
Snor, non mi odiare se ti ho un po' scopiazzato l'idea di citarmi da solo :P![]()
Ah, Spyro![]()
È il mio gioco preferito in assoluto, lo è per il semplice motivo che è stato il mio primissimo gioco e da allora me lo sogno ancora la notte![]()
Era bellissimo all'epoca e lo è ancora ora![]()
1-Videogioco preferito
![]()
Questo è il mio preferito. Non saprei proprio dire quanto ci abbia giocato ma per dare un'idea diciamo che ci ho passato l'infanzia. :P
Gioco stupendo, per me il migliore della serie. Magico!
Dico Super Mario Bros pure io.Giorno 24 - Un gioco che secondo te non "invecchierà" mai
Urgh, non saprei dirlo con certezza, anche perché col tempo i giochi si evolvono graficamente e quando un gioco è vecchio si vede. Dal punto di vista del contenuto, invece, molti sono destinati a durare nel tempo: Super Mario Bros., per esempio, è 8-bit e se fosse stato creato ai giorni nostri sarebbe una presa in giro, ma non ci vuole niente a intuire lo spirito del gioco e un bambino di oggi si diverte con quello allo stesso modo di come si possa divertire con New Super Mario Bros. U. Non saprei catalogarne solo uno o due, perché la scelta mi sembra troppo vasta.
In rosso e blu non è scarna, non esiste proprio xDah beh, perchè quella di rosso e blu non era scarna (e non dirmi che non ci hai giocato).
Vabbè, erano i primi giochi, si può capire... se mi lamentassi della trama di RB mi dovrei lamentare anche della trama del primo Zelda, per esempio.ah beh, perchè quella di rosso e blu non era scarna (e non dirmi che non ci hai giocato).