Recupero un vecchio topic di AlucarDD, in modo che anche gli utenti che non hanno partecipato/potuto partecipare possano farlo e chi l'aveva già fatto possa aggiornare i vari giochi se ci sono stati dei cambiamenti.
Link al topic vecchio: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=13030
Giorno 1 - Il tuo videogioco preferito
Chi mi conosce abbastanza bene saprà che dirò...
solita storia, amore a prima vista: grafica buonissima per un gioco N64, musica eccelsa, ottima caratterizzazione dei personaggi e mi fermo perché non finirei più *_* lo preferisco al primo Banjo-Kazooie perché a mio parere ha migliorato tutti i lati tecnici del predecessore, oltre ad essere più lungo e con mondi più vasti, il ché dà maggior voglia di esplorare i vari mondi, pieni di dettagli interessanti... almeno a me. E poi ci saranno almeno 5 messaggi subliminali (*coffcoff*), chi non ama i messaggi subliminali in videogiochi creati per un pubblico giovane? XD
Tocca a voi!
Link al topic vecchio: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=13030
AlucarDD ha scritto:C'è un giochino su Facebook e su alcuni forum che conosco che va di moda ultimamente che consiste nel postare una foto al giorno di un gioco in base a quanto richiesto. Gioco preferito, gioco odiato, personaggi amati, sono cavolate alla portata di tutti, anche se è richiesto un piccolo testo per spiegare i come e perchè di quella scelta.
Quando l'ho visto mi son detto: perchè non proporlo sul PCF? E magari scoprire i gusti personali dei vari utenti?
Ovviamente è una cosa strettamente personale, non ci devono essere commenti in negativo sulle scelte di un utente. Sono permessi però alcuni commenti sulle scelte che magari non vi spiegate. Una volta iniziato bisogna finire il percorso.
Ecco la scala:
Giorno 2 - la tua OST (original soundtrack) preferita
Giorno 3 - Il tuo personaggio maschile preferito
Giorno 4 - Il tuo personaggio femminile preferito
Giorno 5 - Il tuo antagonista preferito
Giorno 6 - Un videogioco il quale finale ti ha fatto commuovere
Giorno 7 - Un personaggio che odi
Giorno 8 - Un videogioco che odi
Giorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito
Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla
Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto
Giorno 13 - Il JRPG che più ti è piaciuto
Giorno 14 - Lo SRPG che più ti è piaciuto
Giorno 15 - L'FPS che più ti è piaciuto
Giorno 16 - Il Picchiaduro ed il Racing game preferiti.
Giorno 17 - Il tuo mezzo di trasporto preferito
Giorno 18 - Un videogioco che hai finito con un tuo amico/fratello
Giorno 19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato
Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno.
Giorno 21 - La tua arma/power up preferito.
Giorno 22 - Il Platform che più ti è piaciuto.
Giorno 23 - Il tuo mostriciattolo da compagnia preferito.
Giorno 24 - Un gioco che secondo te non "invecchierà" mai.
Giorno 25 - La trama di un videogioco che ti ha coinvolto molto.
Giorno 26 - La trama di un videogioco che non ti è piaciuta per nulla.
Giorno 27 - Un gioco che aveva delle belle idee di base e che, se potessi, rifaresti per sfruttarle meglio.
Giorno 28 - Un gioco di cui vorresti un sequel.
Giorno 29 - Un gioco di cui vorresti uno spin off (magari spiegando anche in cosa consisterebbe)
Giorno 30 - Il gioco che creeresti tu.
Chi mi conosce abbastanza bene saprà che dirò...

solita storia, amore a prima vista: grafica buonissima per un gioco N64, musica eccelsa, ottima caratterizzazione dei personaggi e mi fermo perché non finirei più *_* lo preferisco al primo Banjo-Kazooie perché a mio parere ha migliorato tutti i lati tecnici del predecessore, oltre ad essere più lungo e con mondi più vasti, il ché dà maggior voglia di esplorare i vari mondi, pieni di dettagli interessanti... almeno a me. E poi ci saranno almeno 5 messaggi subliminali (*coffcoff*), chi non ama i messaggi subliminali in videogiochi creati per un pubblico giovane? XD
Tocca a voi!
Ultima modifica di un moderatore: