Mario Kart 8

Massi_TH

Lone Digger
Io l'ho fatto
default_chirolp_iei.gif
Io per MH3U :P Finite tutte le gare a 3 stelle! Ora sono a bestemmiare Online
default_chirolp_iei.gif


Personaggio preferito: Yoshi.

Uso pure Rosalinda ma non mi piace perché Online se ne trovano tipo 5 a partita. Un po come Mario Metallo a MK7.
 

Wolflink

Parroco
Io per MH3U :P

Finite tutte le gare a 3 stelle! Ora sono a bestemmiare Online
default_chirolp_iei.gif


Personaggio preferito: Yoshi.

Uso pure Rosalinda ma non mi piace perché Online se ne trovano tipo 5 a partita. Un po come Mario Metallo a MK7.
Copione è_è

Comunque credo che si trovino molte Rosalinde perchè piace come personaggio, per fortuna non esistono personaggi OP come Mario Metallo in MK7
 

Massi_TH

Lone Digger
Copione è_è

Comunque credo che si trovino molte Rosalinde perchè piace come personaggio, per fortuna non esistono personaggi OP come Mario Metallo in MK7
Ma piaceva a me come personaggio é_é potevo dire DAT ASS all'inizio della corsa sul motoreYoshi lo uso su Motobolide GP con Ruote da Fuoristrada e Deltaplano Standard, tu?
 

Massi_TH

Lone Digger
A 12 Euro ci sono DLC assurdi! Con LINK come PILOTA! Chi lo ha preso? Io mi sa che prendo il bundle ora subito now

EDIT:

I contenuti relativi a The Legend of Zelda Zelda (8€) contengono 3 Personaggi (Mario Tanuki, Peach Gatto e Link), 4 Karts (Tra cui il Blue Falcon) e 8 piste (4 col Trofeo Uovo di Yoshi e 4 col Trofeo Triforza di The Legend of Zelda) 

I contenuti relativi ad Animal Crossing (8€) contengono 3 Personaggi (Abitante, Fuffi e Skelobowser), 4 Karts e 8 piste (4 col Trofeo Foglia di Animal Crossing e 4 col Trofeo Campana di Mario Gatto(?)) 

In Bundle vengono 12€, inoltre danno 8 colorazioni per Yoshi e Tipo Timido.

Inoltre c'è Gratis il DLC della Mercedes!

Ma nessuno ne a parlato?

EDIT2: Ma i colori di Yoshi e Tipo Timido sono già attivi se compri entrambi i pack, sia divisi che a bundle

EDIT3: http://mariokart8.nintendo.com/dlc/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
L'ho comprato in pre-order con l'altro dlc, in arrivo a Maggio.

Che dire... WOW.

Le 8 piste, i 4 Kart, i 3 Personaggi e le nuove ruote ed il nuovo aliante valgono proprio 8 (6) euro.

Se non l'avete preso, prendetelo! La pista di Zelda e quella di F-Zero hanno temi musicali e suoni a tema coi rispettivi giochi... Ed in più nel tracciato di Zelda al posto delle Monete ci sono le Rupie <3

Poi il ritorno del Kart Fulmine, da MK DS, e il Blue Falcon! Ed il Destriero di Hyrule è la moto migliore di sempre!

Posson sembrare pochi i contenuti, ma a soli 8 (6) euro vi aggiungono contenuti pari a quasi un quarto del gioco! Consigliatissimo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Mario Tanuki quando fa un acrobazia dopo il salto su una rampa si trasforma in pietra :^D

E Link tira fuori la spada e grida. Per ogni cosa. GRIDA.

Ed è possibile giocare online con i 32 tracciati già disponibili oppure con i 40 compresi i DLC. E TUTTI USANO LINK.

JamOhzy.jpg
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io l'ho preso a Natale, e sono sorpreso che nessuno dica 'OMG ci sono i boss di Super Mario', quando è la prima volta che questi sono personaggi giocabili. C'mon, non ditemi che non avete mai sognato di giocare con una tartaruga con gli occhiali da sole.
 
Top Bottom