Io per MH3U :P Finite tutte le gare a 3 stelle! Ora sono a bestemmiare OnlineIo l'ho fatto![]()
Copione è_èIo per MH3U :P
Finite tutte le gare a 3 stelle! Ora sono a bestemmiare Online![]()
Personaggio preferito: Yoshi.
Uso pure Rosalinda ma non mi piace perché Online se ne trovano tipo 5 a partita. Un po come Mario Metallo a MK7.
Ma piaceva a me come personaggio é_é potevo dire DAT ASS all'inizio della corsa sul motoreYoshi lo uso su Motobolide GP con Ruote da Fuoristrada e Deltaplano Standard, tu?Copione è_è
Comunque credo che si trovino molte Rosalinde perchè piace come personaggio, per fortuna non esistono personaggi OP come Mario Metallo in MK7
Ma :D L'ho già citata, è il Destriero di Hyrule.Ma è vero che la moto di Link si chiama Eponator? xD
Vabbe pure io, ma non puoi non dire che la pista di F-Zero non sia la BEST PISTA EVUUUHL'ho preso anche io! Più che altro per la pista a tema Zelda e Link :)
sei triste.kek
Io uso Link :v
nBtw uso anche Fox :vvvvsei triste.
TUTTI usano Link.
Morton è cattivissimo e bellissimo.Io l'ho preso a Natale, e sono sorpreso che nessuno dica 'OMG ci sono i boss di Super Mario', quando è la prima volta che questi sono personaggi giocabili. C'mon, non ditemi che non avete mai sognato di giocare con una tartaruga con gli occhiali da sole.