Le avventure di Blackmew

Blackmew

Parroco
Introduzione

Blackmew, un ragazzino di 13 anni, si sta trasferendo ad Albanova, ma soprattutto a Hoenn, una terra incantevole dove lo attendono grandi campioni e team misteriosi, amici per la pelle e sfide indimenticabili.Non farà in tempo ad ambientarsi nella sua nuova casa, che già sarà in partenza per un' avventura da Allenatore di Pokémon.Deve placcare la furia di Groudon e Kyogre, essere un grande Allenatore, battere la Lega Pokémon, smerdare i Team Magma e Idro e battere quella minchia di posto chiamato Parco Lotta.Blackmew prende lo zaino e si mette in cammino...Là fuori c'è un mondo di Pokémon tutto da scoprire.

Che ne dite?
default_chirolp_gurug.gif
è la mia prima Fic, quindi se c' è qualcosa di sbagliato per favore non diventate troppo pesanti! :D :D :D

Spero vi piaccia... :D

P.S:Scusate se nell' introduzione sembravo un po vanitoso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Introduzione

Blackmew, un ragazzino di 13 anni, si sta trasferendo ad Albanova, ma soprattutto a Hoenn, una terra incantevole dove lo attendono grandi campioni e team misteriosi, amici per la pelle e sfide indimenticabili.Non farà in tempo ad ambientarsi nella sua nuova casa, che già sarà in partenza per un'avventura da Allenatore di Pokémon.Deve placcare la furia di Groudon e Kyogre, essere un grande Allenatore, battere la Lega Pokémon, smerdare i Team Magma e Idro e battere quella minchia di posto chiamato Parco Lotta.Blackmew prende lo zaino e si mette in cammino...Là fuori c'è un mondo di Pokémon tutto da scoprire.
Chi è Groudon e Kyogre?

Cos'è un Allenatore?

Cos'è la Lega Pokémon?

Cos'è il Team Magma e Idro?

Cos'è quella minchia di posto chiamato Parco Lotta?
 

Blackmew

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Chi è Groudon e Kyogre?

Cos'è un Allenatore?

Cos'è la Lega Pokémon?

Cos'è il Team Magma e Idro?

Cos'è quella minchia di posto chiamato Parco Lotta?
Il solito scherzoso! :D Comunque mi farebbe piaciere se qualcuno esprimesse la sua opinione...
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Chi è Groudon e Kyogre?

Cos'è un Allenatore?

Cos'è la Lega Pokémon?

Cos'è il Team Magma e Idro?

Cos'è quella minchia di posto chiamato Parco Lotta?
LOL

Visti gli mp di blackmew io non mi esprimo.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Il solito scherzoso!
default_chirolp_gurug.gif
Il punto è che un racconto ben fondato ha un qualche minimo di descrizione delle cose che appartengono alla vicenda e uno non le schiaffa lì dando per scontanto che il lettore le conosca già..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Il punto è che un racconto ben fondato ha un qualche minimo di descrizione delle cose che appartengono alla vicenda e uno non le schiaffa lì dando per scontanto che il lettore le conosca già..
Si, ma è anche vero che siamo in un forum pokemon, e chi non sa cosa sono queste cose può benissimo vedere qualche argomento più in alto della board fan fictions
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Allora il racconto non doveva chiamarsi Le avventure di Blackmew ma Le avventure di Blackmew basate sulla storia del gioco Pokémon R/S/E..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Allora il racconto non doveva chiamarsi Le avventure di Blackmew ma Le avventure di Blackmew basate sulla storia del gioco Pokémon R/S/E..
è per questo che prima non mi sono pronunciato.

Poi fare una fic del genere non è proprio da modesti...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
non la trovo affatto brutta, le avventure mi piacciono, ma per il fatto dei termini pokèmonosi penso abbia ragione sirius.

in attesa del 1 capitolo.

tutto sommato non mi dispiace affatto
default_chirolp_gurug.gif
 

Blackmew

Parroco
Grazie Kongpang, grazie ¤Mik¤, grazie 1000 per avermi incoragiato!
default_chirolp_gurug.gif
Ne avevo proprio bisogno!Sapete, sono timidissimo... :D

Ecco a voi il primo capitolo! :D Mi spiace, ma domani non potrò postare il secondo capitolo!Intanto godetevi questa! :D

Capitolo 1

Blackmew, un ragazzino di 13 anni, si sta trasferendo ad Albanova per motivi famigliari.Blackmew ha saputo che a Hoenn esistono i Pokémon in carne ed ossa, ed egli, incuriosito durante il viaggio non pensò ad altro.Quando arrivò ad Albanova, Blackmew,  uscì dalla camion e vide sua madre uscire dalla nuova casa che gli disse:

Mamma:"Blackmew, sono qui tesoro!Il viaggio sul camion dei traslocchi dev' essere stato faticoso"

Blackmew:".......Eccome...Ho mal d' aut...BEEEUUUUURRRP!!!!!........"

Mamma:"Accidenti, il mio vestito!Blackmew, non potevi vomitare da un altra parte?"

Blackmew:"Scusa, ma era inevitabile...Ora sto meglio..."

Mamma:"Meglio cosi...Comunque, questa è Albanova.Ti piace?Ecco la nostra nuova casa!Ha un' aria curiosa, ma sembra molto confortevole, non credi?E c' è anche una stanza tutta per te Blackmew!Entriamo!"

I due entrarono.

Mamma:"Blackmew, guarda!Cosa ne dici, non è bello qua?

Blackmew:"Si, ok adesso però, basta parlare di questa casa!"

Mamma:"Blackmew, perché non vuoi parlare di questa casa?Non ti piace?"

Blackmew:"Io senza il mio Game Boy mi annoio!Qua non so cosa fare!Che palle!"

Mamma:"Blackmew, non essere volgare davanti ai Pokémon traslocchatori!"

Blackmew:"Uffa!"

Mamma:"Che ne dici di andare a regolare l' orologio?"

Blackmew:"Ok!"

Blackmew va in camera e regola velocemente l' orologio, poi torna in soggiorno.

La mamma urla:

Mamma:"Blackmew, sbrigati, guarda chi c' è in televisione!

Blackmew:Cosa c' è?Una pubblicita della Nintendo DS?Di Diamante e Perla?

Mamma:"No!C' è papà!

Blackmew:"Ah ok, ciao..."

Mamma:"Dai vieni!"

Blackmew:"Uffi..."

Mamma:"Ho, che peccato...è già finito?"

Blackmew:"Ok, bene, ma adesso devo andare!Ma mamma mi puoi togliere una curiosità?Ma qua non doveva venire un tipo di nome Brendon?"

Mamma:"Ah, si, però mentre stava viaggiando, l' aereo ha avuto un guasto, è caduto e Brendon è entrato in coma...poverino,,,"

Blackmew:"*__* Wow!Comunque, devo andare..."

Mamma:"Ah, ricordati di salutare il prof. Birch!Sai, è una persona cosi simpatica..."

Blackmew:"Ok!Ciao!"

Mamma:"Ciao tesoro!"

Blackmew esce di casa.E ancora non sa che gli sta aspettando una grande avventura!

-Fine 1 capitolo-

P.S:Se vi siete annoiati, non preocupatevi...è colpa del solito inizio... :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kongpang ha scritto:
non la trovo affatto brutta, le avventure mi piacciono, ma per il fatto dei termini pokèmonosi penso abbia ragione sirius.

in attesa del 1 capitolo.

tutto sommato non mi dispiace affatto
default_chirolp_gurug.gif
¤Mik¤ ha scritto:
concordo...resto anke io in attesa del 1 capitolo :D
Mi vengono i brividi solo a pensare ai tipi di libri che voi leggete..

:brr
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Mi vengono i brividi solo a pensare ai tipi di libri che voi leggete..

:brr
Lol

Blackmew ha scritto:
default_chirolp_gusun.gif
Bhe...Hai ragione!Non sono un tipo modesto...Anzi...
L'avevo capito già dagli mp.

Mentre "narri" la storia in terza persona non devi ripetere blackmew (o qualsiasi altra parola) in continuazione perchè rende la lettura noiosa e ripetitiva:

Blackmew ha scritto:
Blackmew, un ragazzino di 13 anni, si sta trasferendo ad Albanova per motivi famigliari.Blackmew ha saputo che a Hoenn esistono i Pokémon in carne ed ossa, ed egli, incuriosito durante il viaggio non pensò ad altro.Quando arrivò ad Albanova, Blackmew,  uscì dalla camion e vide sua madre uscire dalla nuova casa...
Ah, per inciso una storia (di cui tutti sanno più o meno la trama) non deve aver affatto un inizio noioso... altrimenti nessuno legge il seguito:

P.S:Se vi siete annoiati, non preocupatevi...è colpa del solito inizio...
X il resto qualche errore di sintassi...

X quanto riguarda la storia nn mi pronucio poichè è abbastanza conosciuta, però mi hanno fatto piacere gli interventi comici....
 

Blackmew

Parroco
Neanch' io ho capito la battuta...°_°

Sirius ha scritto:
.Mentre "narri" la storia in terza persona non devi ripetere blackmew (o qualsiasi altra parola) in continuazione perchè rende la lettura noiosa e ripetitiva:
Ok!Seguirò il tuo consiglio...
Sirius ha scritto:
X il resto qualche errore di sintassi...
Lo sapevo...
default_chirolp_gurug.gif
Sirius ha scritto:
X quanto riguarda la storia nn mi pronucio poichè è abbastanza conosciuta, però mi hanno fatto piacere gli interventi comici....
WOW!Ti è piaciuto qualcosa sulla mia fic?*_* Grande!
default_chirolp_gurug.gif
:D :D Francamente non me lo aspettavo da te Sirius! :D :D :D Bhe...Se vi piace la storia(che a quanto vedo è abbastanza piaciuta) fra poco posterò il continuo...Tanto l' imprevisto è passato! :D
 

Syrio

AppesitÃ
Un solo avvertimento:

Quando ricostruisci una "trama già scritta" seguendo per filo e per segno la trama per l'appunto, si ha molta meno soddisfazione nello scriverla che nello scriverne una nuova.
 

Blackmew

Parroco
Capitolo 2

Blackmew, doveva andare a salutare il prof. Birch, quindi egli andò nel suo laboratorio.Entrò, ma non vide nessuno, quindi chiede al suo assistente:

Blackmew:"Scusa, ma dov' è il porfessor Birch?"

Assistente:"Ah!Il professore è andato a studiare l' habitat dei Pokémon al percorso 101."

Blackmew:"Ah!Ok...Grazie."

Blackmew quindi tentò di andare nel percorso 101, ma:

Bimbo:"We, che fai?Ma non lo sai che è pericoloso andare là senza avere Pokémon con te?Bhe se non lo sai...sei proprio un pirla!"

Blackmew:"Ehi come ti permetti?-_- Non offendere i più grandi!"

Bimbo:E tu non fare lo stronzo!Fila via!"

Blackmew:"Per questa volta ti lascio perdere, ma non ti azzardare più ad offendere gli altri!E non crederti chissà chi!
default_chirolp_gurug.gif
"

Bimbo:"..."

Blackmew pensò a questo punto di andar a salutare sua nuova vicina.Entrò e:

Mamma della vicina:Ciao, tu dovresti essere Blackmew, vero?"

Blackmew:"Si!"

Mamma della vicina:"Ciao!Mia figlia è di sopra.Non vede l' ora di conoscerti!"

Blackmew andò di sopra e vede la figlia della nuova vicina al computer.

Vicina:Pokémon in piena forma!Strumenti alla mano... eh?......MINCHIA!HO CANCELLATO I MIEI DATIIII!!!!..........!..............."

(Musica del rivale)

Vicina:"E tu chi sei?Ah, sei il nuovo vicino!Come ti chiami?Luca?Gianfranco?Franco?Marco?Matteo?"

Blackmew:"Stai tranquilla, non sono muto come il protagonista dei giochi di Pokémon..."

Vicina:"Ah, meno male..."

Blackmew:"Piacere, sono Blackmew! :D "

Vicina:"Piacere!Sono Vera!"

Vera:"Il mio sogno è essere amica di tutti i Pokémon del mondo!Ma adesso non sono di buon umore, perché sono incazz...Ehm...incavolata nera col mio computer...Ho no, sono in ritardo!Devo andare ad aiutare mio padre!Ciao, ci vediamo presto!"

-Fine 2 capitolo-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Capitolo 2

Blackmew, doveva andare a salutare il prof. Birch, quindi egli andò nel suo laboratorio.Entrò, ma non vide nessuno, quindi chiese al suo assistente:

Blackmew:"Scusi, ma dov' è il porfessor Birch?"

Assistente:"Ah!Il professore è andato a studiare l' habitat dei Pokémon al percorso 101."

Blackmew:"Ah! Ok...Grazie."

Dopo esser uscito dal laboratorio, Blackmew tentò di andare nel percorso 101, ma:

Bimbo:"We, che fai?Ma non lo sai che è pericoloso andare là senza avere Pokémon con te?Bhe se non lo sai...sei proprio un pirla!"

Blackmew:"Ehi come ti permetti?-_- Non offendere i più grandi!"

Bimbo:E tu non fare lo stronzo!Fila via!"

Blackmew:"Per questa volta ti lascio perdere, ma non ti azzardare più ad offendere gli altri!E non crederti chissà chi!
default_chirolp_gurug.gif
"

//Qui stavi descrivenedo il tuo comportamento nel mondo reale o cosa?(riferito al bambino)

Bimbo:"..."

Blackmew pensò a questo punto di andar a salutare sua nuova vicina.Entrò e:

Mamma della vicina: "Ciao, tu dovresti essere Blackmew, vero?"

Blackmew:"Si!"

Mamma della vicina:"Ciao!Mia figlia è di sopra.Non vede l' ora di conoscerti!"

Blackmew andò di sopra e vede la figlia della nuova vicina al computer.

Vicina: Pokémon in piena forma!Strumenti alla mano... eh?......MINCHIA!HO CANCELLATO I MIEI DATIIII!!!!..........!..............."

(Musica del rivale)(Ci hai messo pure le musiche?)

Vicina: "E tu chi sei?Ah, sei il nuovo vicino!Come ti chiami?Luca?Gianfrando?Franco?Marco?Matteo?"

Blackmew:"Stai tranquilla, non sono muto come il protagonista dei giochi di Pokémon..."

Vicina:"Ah, meno male..."

Blackmew:"Piacere, sono Blackmew! :D "

Vicina:"Piacere!Sono Vera!"

Vera:"Il mio sogno è essere amica di tutti i Pokémon del mondo!Ma adesso non sono di buon umore, perché sono incazz...Ehm...incavolata nera col mio computer...Ho no, sono in ritardo!Devo andare ad aiutare mio padre!Ciao, ci vediamo presto!"

-Fine 2 capitolo-
Bè boh forse...un pò volgarotto e scritto di fretta....
 

Blackmew

Parroco
Bene, a quanto pare la fic ha avuto successo!
default_chirolp_gaan.gif
Io mi aspettavo l' incontrario!Che bello!
default_chirolp_gurug.gif
Mi sento ottimista, quindi ora posto il 3° capitolo! :D

Capitolo 3

Blackmew, non sapendo cosa fare, decide di andare al percorso 101.

Egli andò:

Bimbo:"We, che cosa fai?"

Blackmew:"Togliti moscerino!"

Blackmew spintona il bimbo(che per lo più si mette a piagnucolare) e continuò per la sua strada, ma all' improvviso:

Voce:AIUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Blackmew:"AH!Che cosa è successo?
default_chirolp_gaan.gif
"

Blackmew va avanti e usci all' improvviso il prof. Birch.

Blackmew:"Prof. Birch!
default_chirolp_gaan.gif
Che cosa sta succedendo?
default_chirolp_gurug.gif
"

Dietro di lui c' è un Pokémon che lo insegue ferocemente.Era un...Wrumple...

Prof. Birch.:AIUTOOOOOOO!!!!!Ehi tu, vedi quella borsa?Ci sono delle sfere!Prendine una ti prego!"

Blackmew:-_-''...E tu hai paura di un Wrumple?Ciao!"

Prof. Birch.:DOVE VAAAAI?BRUTTO STRONZO, IO CHIEDO AIUTO E TU MI ABBANDONI IN QUESTO MODO!!!???AIUTAMI ZOCCOLA!!!!!!"

Blackmew:"Ok, ok, ma non arrabiarti in questo modo, eh?"

Blackmew si avvicinò alla borsa.Ci sono 3 Pokéball.

Blackmew:Bene, prendo questa!VAI TREECKO!!!"

SPLATH!(Rumore della Pokéball)

Pokémon:"TORCHIC TOR!!!"

Blackmew:"-_-''...Ehm...Torchic, rientra..., prendo questa!Ne sono sicuro!VAI TREECKO!!!"

SPLATH!

Pokémon:"Mudkip!"DLIIIIN!(Rumore delle stelline degli shiny)

Blackmew:":Q________________________________________________"

Prof. Birch.:"SBRIGATI!!!C' è PURE UNO ZIGZAGOON CHE MI STA MORDENDO IL CULO!!!SBRIGATO COGLIONE!!!!!!!!!!"

Blackmew:":Q______________________.........Ah!Ok, prendo questo Mudkip!Chi se ne frega di Treecko!Mudkip attacco azione!

Mudkip:"MUDKIIIP!"

Wrumple è esausto!

Blackmew:"Ancora azione Mudkip!"

Zigzagoon resiste e usa l' attacco azione anche lui.

Blackmew:"Tutto bene Mudkip?"

Mudkip:"Mudkip..."

Mudkip va in un angolino.

Blackmew:"Mudkip?Che cosa fai?"

Mudkip sta faccendo la cacca.

Blackmew:"
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
:D ...
default_chirolp_gaan.gif
"

Mudkip fa in fine una bella scorreggia e:

Mudkip:"MUUUUUD...MUDKIP!"Traduzione:"AHHHHHHHHHHH......Ci voleva proprio...Ora sto meglio!"

Mudkip fa un attacco azione e Zigzagoon, sbalordito da quel che ha visto si lascia colpire ed è esausto.

Blackmew:"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!HO VINTO!!!................BLEAH!!!Che puzza! :D "

Il professore, tappandosi il naso dalla scorreggia di Mudkip dice:

Prof. Birch.:"Grazie per avermi aiutato, e scusa per tutti quei insulti!Andiamo a parlare da un altra parte, questo non è un posto sicuro, né per noi, né per i nostri nasi!"

Blackmew e il prof. Birch andarono in laboratorio.

Prof. Birch.:"Come dicevo grazie per avermi aiutato!Ti regalo un Treecko!"

Blackmew:"No no non si preocupi mi basta avere questo bel Mudkip!
default_chirolp_gaan.gif
:D (E certo!è shiny! :D )[Parlando tra sè e sè]"

Prof. Birch.:"Eh no!Questo bel shiny me lo tengo io! :D Dai, prenditi questo Treecko, sono già troppo gentile a regalarti uno starter...Ma uno shiny è troppo non credi?"

Blackmew:"Si...forse hai ragione... :D Anch' io me lo sarei tenuto uno shiny...Vieni fuori Treeko!"

SPLAHT!

Treecko:"TREECKO!Treecko Treecko!"

Blackmew:"Ciao, piacere di conoscerti!
default_chirolp_gaan.gif
"

Prof. Birch.:"Che ne dici se vai ad incontrare Vera?Ne sarei molto felice!E anche lei!
default_chirolp_gurug.gif
"

Blackmew:"Ok!
default_chirolp_gaan.gif
"

Prof. Birch.:"Perfetto!
default_chirolp_gaan.gif
"

Blackmew quindi si incammina verso il percorso 103 per incontrare Vera.

-Fine 3 capitolo-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom