SERIOUSLY? D:Obviously not ^^
ya! Perché in teoria la metà dei messaggi e dei topic in vomitoteca sono inutili, questo essendo stato creato da un ente superiore è a priori utileSERIOUSLY? D:
Welcome to Pokémon Central Forum.Non ci credo....quindi spammando come un porco in Vomitoteca non alzo il contapost? * sviene *
Dinklebeeeeeeerg....
No. C'è solo il problema che se anche chiudessi il topic, "certi esseri" possono rispondervi ugualmente...questo essendo stato creato da un ente superiore è a priori utile
Ok, non vale, nulla da dire (c'è solo da agire, yak yak), ma ... ehm... "intrinsechi di significato"? -fpMella, NON VALE. i miei post sono intrinsechi di significato e sacrifici, non di CLICK DI MOUSE.
La metà.Perché in teoria la metà dei messaggi e dei topic in vomitoteca sono inutili
Contaci.La metà.
*quarantinaIo sono iscritta dal 6 luglio e ho totalzzato solo una cinquantina di post.
MUAHAHAHAHAHAHA :P![]()
![]()
Crediamoci.
Hai il mio voto
Me, ad esempioOra, se fossimo in un ambiente democratico, banneremmo Mella ed eleggeremmo Mod Globale una persona pura e giusta che ama tutti gli utenti.
Siccome siamo in una oligarchia, pretendo che mella metta un pony come avatar, minimo.
É più credibile che riveli I suoi veri anni.