Maleficent

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Beh,io volevo andarlo a vedere,ma sarò costretta a restare a casa,perchè la famiglia di una mia amica dovrà fare un viaggio importante a Roma e devono lasciare la figlia alla nostra famiglia.

E a lei,ovviamente Maleficent non piace.

OK,a me cineblog.
 
L'ho visto e onestamente mi aspettavo di meglio, le cose negative sono le tre fatine che a tratti mi hanno dato veramente fastidio, gli effetti sonori troppo alti(è stato un problema solo del mio cinema? mi scoppiava la testa), l'attrice che impersonava Aurora, mi sembrava un maschio con la parrucca, e come hanno reso il personaggio di Stefano..

Le cose positive sono la nuova malefica che mi è piaciuta un botto, le ambientazioni e la trama precedente alla favola disney

Tutto sommato lo reputo un bel film comunque, da vedere! 
 

Hige

Hexxus
Mod
L'altro giorno mi sono rivisto la versione animata e ho scoperto l'assenza di due personaggi molto simpatici (ma a. causa della nuova trama non potevano esserci)

Sono re Umberto e il menestrello "umbriacone" che fanno delle gag molto simpatiche
 

Tomb

Supercampione
Francamente pure a me comincia ad interessare molto (e io di film non me ne intendo PER NIENTE), ma azz, sono in Belgio e ho l'impressione che da noi verrà dopo/in inglese/francese/olandese/tedesco
default_chirolp_toho.gif
In fiammingo :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'altro giorno mi sono rivisto la versione animata e ho scoperto l'assenza di due personaggi molto simpatici (ma a. causa della nuova trama non potevano esserci)

Sono re Umberto e il menestrello "umbriacone" che fanno delle gag molto simpatiche
vero, sul re all'inizio del film ci ho fatto caso anch'io, poi mi ha coinvolto a tal punto da dimenticarmene
 
Mi aspettavo tutt'altro film e soprattutto tutt'altra fine.

A tratti un pochina più di azione non sarebbe guastata, secondo me. Anche perché il trailer mostra combattimenti, mostri fantastici, fuoco e fiamme e alla fine questo rappresenta meno di un quarto del film.

Pensavo fosse un prequel della fiaba disney e invece ne riscrive la fine.

Sono un po' stupita e ancora non so dire se mi sia piaciuto.

Comunque la Jolie recita veramente bene, mentre Aurora...potevano scegliere altre attrici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Io non l'ho ancora visto. Dovevo andare questa sera, ma sono sorte delle complicazioni :\

Comunque a me hanno detto che è una mezza cagata. mmm, non so cosa pensare. Dal trailer sembrava promettente.
 

yoppap

Amico
Io non l'ho ancora visto. Dovevo andare questa sera, ma sono sorte delle complicazioni :\

Comunque a me hanno detto che è una mezza cagata. mmm, non so cosa pensare. Dal trailer sembrava promettente.
Non è bello ciò è bello ma è bello ciò che piace. Il mondo è bello perché è Wario.

Io l'ho visto e mi piaciuto nel tutto, le uniche cose che non ho trovato molto funzionanti sono il periodo del sonno eterno (dura 5 minuti...) e il fatto che il re voglia per forza uccidere Malefica alla fine del film, non ha senso, al massimo doveva essere lei a fargli di tutto e di più poi un'ultima cosa (mia), la Jolie l'avrei fatta sgolare in modo disumano nei momenti di rabbia in modo da far venire la pelle d'oca al pubblico (se fossi regista gli attori mi odierebbero a morte).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
L'ha visto mia sorella; l'evento principale della serata è stato un tizio che si è addormentato, ma soprattutto un altro che si è incazzato per questo.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Visto ieri sera - la storia è davvero ben pensata e gli effetti speciali erano epici, mi son piaciute tutte le creature, ambientazioni e costumi D:

Angelina jolie è tanto brava e la doppiatrice che le ha dato la voce italiana è stata fenomenale!

Unica cosa.. sbaglio o va di moda far film dove donne salvano altre donne adesso?
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Visto la scorsa settimana...molto bello. Mi è piaciuta questa "nuova versione" della storia anche se alcuni sviluppi della trama all'inizio mi hanno lasciato un pò così (o__O?).

Bravissima la Jolie, spettacolari gli effetti speciali e sonori (uscito dal cinema sono dovuto andare da Amplifon), molto bello anche il design dei mostriciattoli vari (avete notato il "Balrog di legno"?) e interessante il personaggio di Fosco.

Consiglio a chi non l'ha ancora fatto di andarlo a vedere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Bel film ci sono 3 pecche imho: 1) nome della protagonista sbagliato 2) falle nella trama abbastanza grosse, nel complesso però è molto bello 3) un personaggio è inutile

gli do 8/10
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
scusa ma quale nome nel film eccetto quelli delle tre fate è sbagliato? il personaggio inutile sarebbe filippo, immagino bene? era ovviamente voluto lì...
 

Mr Ponty

漱石
scusa ma quale nome nel film eccetto quelli delle tre fate è sbagliato? il personaggio inutile sarebbe filippo, immagino bene? era ovviamente voluto lì...
malefica mi sembra un nome di merda per la protagonista, si tratta di una fata che nella storia vuole il bene della foresta magica, e me la chiamano malefica...

è come se mi vedo un diavolo davanti gli chiedo come si chiama e mi risponde "Sergio", è un nome che non centra un cazzo con il personaggio!

Filippo non serve a niente sembra messo come comparsa, il fatto che fosse voluto per me non giustifica il fatto che inseriscono un personaggio random per far andare avanti la storia come vogliono loro (e che svanisce preso a mazzate dalle fate LOL, ridicolo). Il nome delle fate anche era sbagliato adesso che mi ci fai pensare, ancora peggio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
malefica è a tutti gli effetti il nome originale comunque, al massimo è sbagliata la circostanza in cui viene usato
 
H

Ho-oH99

L'ho trovato molto bello… Se dovessi dare un voto, un bell'otto ci sta. 
Angelina Jolie perfetta per questo ruolo. Purtroppo c'è qualche falla nella trama ma come ho già detto prima nel complesso il film è bello. 
Ottime le scenografie, che saranno sicuramente candidate all'Oscar e potrebbero anche ricevere la statuetta. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non l'ho visto, ma me lo sono fatto spoilerare senza ritegno. [emoji57]

Dopo Frozen, alla Disney niente è più come prima; ho grandi aspettative su Star Wars VII. [emoji57]

(Comunque sì, la fata madrina Malefica con le corna giganti e l'abito nero è molto antisgamo. [emoji16])
 

yoppap

Amico
Non l'ho visto, ma me lo sono fatto spoilerare senza ritegno. [emoji57]

Dopo Frozen, alla Disney niente è più come prima; ho grandi aspettative su Star Wars VII. [emoji57]

(Comunque sì, la fata madrina Malefica con le corna giganti e l'abito nero è molto antisgamo. [emoji16])
Star wars VII? Ma non era finito? Sta diventando una soap opera... 

EDIT: maledetto cielo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rust

Quando ci andai, l'otto giugno 2014, entrai in sala credendo che sarebbe stato il solito filmetto di merda post Awards Season, stile Noah o Godzilla.

Invece si è rivelato veramente un gran film. Ben strutturato, ben interpretato e con delle scenografie pazzesche!!!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
L'ho visto qualche tempo dopo l'uscita al cinema, pur non volendo dare ascolto alle aspre critiche. In effetti non mi è piaciuto per niente; nulla da togliere ad Angelina, è stata semplicemente perfetta, ma la storia è stata davvero troppo stravolta. Sará che il film Disney è uno dei miei preferiti, ma questa inversione di ruoli buoni e malvagi ha rovinato un film che aveva degli ottimi spunti... Che poi dove s'è vista mai una fata cornuta! Almeno potevano inserirle come effetto collaterale dell'aver perso le ali.

Anche la cassata del vero amore tra la ragazzina e la madrina è stata penosa. Bah, ora ho letto che faranno il live action di Cenerentola. Vediamo se passano le sorellastra a buone e la fata smemorina ad essere demoniaco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rust

L'ho visto qualche tempo dopo l'uscita al cinema, pur non volendo dare ascolto alle aspre critiche. In effetti non mi è piaciuto per niente; nulla da togliere ad Angelina, è stata semplicemente perfetta, ma la storia è stata davvero troppo stravolta. Sará che il film Disney è uno dei miei preferiti, ma questa inversione di ruoli buoni e malvagi ha rovinato un film che aveva degli ottimi spunti... Che poi dove s'è vista mai una fata cornuta! Almeno potevano inserirle come effetto collaterale dell'aver perso le ali.

Anche la cassata del vero amore tra la ragazzina e la madrina è stata penosa. Bah, ora ho letto che faranno il live action di Cenerentola. Vediamo se passano le sorellastra a buone e la fata smemorina ad essere demoniaco.
Io ho comprato il blu ray 3D 

MMMMMM
 
Top Bottom