Abbinamento Pokemon-Pokeball

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non so quale sfera mettere su Roserade. La friend ball (verde e rossa) ci sta bene su una rosa, la lure ball (blu e rossa) sta bene sull'altra rosa, non so che fare. Per un eventuale shiny è ancora peggio!
 

Sb4ll4t0

Amico
Devo fare uno shiny pidgey timid visto che la mega aumenta lo special attack. che ball dareste considerando anche i colori della mega?
 

Sb4ll4t0

Amico
1) Sai che aumenta lo spatt? O.o

2) I colori della mega potrebbero cambiare, ti consiglio di rimandare
1) si la stat principale che aumenta è lo sp. atk mentre per beedril aumenta attacco e velocità

2) beh ma lo shiny di pidgeot è quasi simile all'originale diventa solo un pò più dorato quindi penso che anche la mega non cambi più di tanto (ipotizzo eh). Aspetto qualche altro commento altrimenti poi vado di fast o lure
 

Massi_TH

Lone Digger
1) si la stat principale che aumenta è lo sp. atk mentre per beedril aumenta attacco e velocità

2) beh ma lo shiny di pidgeot è quasi simile all'originale diventa solo un pò più dorato quindi penso che anche la mega non cambi più di tanto (ipotizzo eh). Aspetto qualche altro commento altrimenti poi vado di fast o lure
1) Ah vabbé, ho letto ora su Serebii

2)Si, però

ex:

Gengar=Shiny Gengar

§Gengar=/=Shiny §Gengar

è un esempio banalissimo, imho loro la mega la faranno diversa, quindi a maggior ragione che Pidgeot=§Pidgeot penso che Shiny §Pidgeot probabilmente sia diverso da Shiny Pidgeot
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Mai visto MGardevoir?
Comunque c'è qualche anima pia che mi può dare la lista delle Ghicocche per le eventuali Pokèball?

EDIT:Risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Ball per Flygon normale? Sono indeciso tra la Safari Ball e la Nest Ball.
Nest, decisamente

Dubbio nato ieri parlando con Juliette, ball per Aggron shiny?

Sono indeciso tra la rete ball e la minor ball, la prima si abbina più al colore, ma l'animazione non c'entra proprio niente, la seconda il contrario, il colore è diverso ma ha un'animazione migliore dell'altra

Non conosco le animazioni delle ball di hgss e nemmeno se Aggron è catturabile in esse, quindi chiedo a voi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
minor ball ovviamente
Velox no? viste le strisce gialle sul viso e la striscia blu sulla pancia.

Non so, la minor non mi convince per il blu e la velox non mi convince per il verde... Avevo pensato anche alla safari se ci riesco, per lo meno per quello normale.

Edit: no, niente safari, mi ero scordato la hidden.  =_=
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom