Abbinamento Pokemon-Pokeball

Sb4ll4t0

Amico
Premessa: non insultare gli scrubmons, sono la cosa più bella del mondo!

:D

108.png


568.png


527.png
Please...those are garbage bags :D

btw concordo sugli ultimi due ma per lick direi la fast
 

Dxs

Mod
Please...those are garbage bags :D

btw concordo sugli ultimi due ma per lick direi la fast
Il problema è che quella ball è maggiormente rossa... Non va tanto bene secondo me, o almeno il mio criterio di scelta è fatto così.

Per i Pokémon dorati o comunque con colori chiari e particolari, invece, la Premier è quella che si accosta sempre meglio, non essendoci una ball effettivamente dorata.
 

Sb4ll4t0

Amico
Ed eccoci alla nuova puntata di abbinamento poke-ball :)

Che ball dareste a sti 3?

stunfisk.gif
        una marrone, lui non so
default_chirolp_gusun.gif


durant.gif
    premier

elgyem.gif
             sub
Per la sogliola stavo pensando a una dusk xk non c'è nulla che si abbini; per durant ero indeciso tra premier e dream am forse come dici te meglio la premier, elgyem poi ha lo stesso problema di dwebble di qlc gg fa...cambia completamente colore tra evo1 e 2 e, da collezionista, odio queste cose
default_chirolp_gusun.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ok, avendo ricominciato pokemon perla ho in mente di soft-resettare il pisel...palkya, che ball posso usare?

(Che poi... Io non ho la banca pokemon,ma solo per pigrizia, a sto punto... Posso pagarla con la post pay la banca? [/ot])
 

Massi_TH

Lone Digger
Andando in Predict, voglio fare un Salamence Allegro che conosca Dragodanza e Colpo.

Non uso il genitore in Esca Ball perché è Semi-Cheat, quindi che Pokéball posso usare?

Sprxym373.gif
Mega_Ball_Sprite_Zaino.png
Esca_Ball_Sprite_Zaino.png
Rete_Ball_Sprite_Zaino.png
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png


La già citata Esca è cheat; io andrei di Mega Ball, ma non è che gli sta meglio un altra Ball?
 

Dxs

Mod
Mega per forza, se non la dai a Salamence non la dai a nessuno.

E ora arrivano le battute sceme sul fatto che Salamence abbia ricevuto una megaevo, via!
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ball per moltres? Io pensavo alla bisball

(O alla masterball dato che ne ho due,devo softresettarlo e lo cerco con hp grass/ground/fighting)...altre opzioni? (È da catturare kalos born)
 

Devil93™

More then devilish
Tra oggi e ieri ho fatto questi abbinamenti su N/B, c'era di meglio da poter abbinare?

Sprxym494.gif
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
            (Victini del Liberticket)

Sprxym643.gif
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png
     (Reshiram normale)

Sprxym644.gif
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
        (Zekrom normale)
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Tra oggi e ieri ho fatto questi abbinamenti su N/B, c'era di meglio da poter abbinare?

Sprxym494.gif
Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
(Victini del Liberticket)

Sprxym643.gif
Premier_Ball_Sprite_Zaino.png
(Reshiram normale)

Sprxym644.gif
Chic_Ball_Sprite_Zaino.png
(Zekrom normale)
Avrei osato una bis ball su victini
Ball per Sableye shiny?
premier ball o chic ball
Ball per moltres? Io pensavo alla bisball

(O alla masterball dato che ne ho due,devo softresettarlo e lo cerco con hp grass/ground/fighting)...altre opzioni? (È da catturare kalos born)
assolutamente bis ball
 

Sb4ll4t0

Amico
A stunfisk se non dai la sub ball ti vengo a cercare poi ti ammazzo.

STUNTFISK DEVE ESSERE IN SUBBALL
Tranquillo già data allenato,covato e schiuso shiny con 4 mosse uovo in una carinissima sub ball ^__^ come torno dalle ferie posto tutto quello che ho schiuso prima di partire (ormai me ne mancano solo 61 shiny per finire tutto il pokedex).

Ps. ovviamente tutti fatti col TSV così da essere 100% legit :)
 
Top Bottom