Avvenimenti lollosi

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ti capisco, io facevo spaventare la classe quando starnutivo, ma da noi è un problema di famiglia, una volta un tizio in strada ha detto "salute" quando ho starnutito, non ero vicino alla finestra e siamo al terzo piano
default_meow.gif
La nostra classe è un raduno di starnutisti (?).Ce n'è uno che quando starnutisce sembra sia esplosa una bomba atomica, io che faccio le trombette, una mia amica che più che starnutire squittisce e un'altra che ha imparato da me a soffocarsi gli starnuti (ora però io non ci riesco D: ).
default_spheal.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci ho provato una volta a "silenziare" uno starnuto, ho dato un contraccolpo così forte ai polmoni che ho avuto problemi a respirare per il resto del giorno, da allora ho deciso che non mi interessa se spavento qualcuno, ma i miei polmoni sono più importanti
default_sisi.gif


Ah, giusto, la nostra bilancia vecchia si accendeva tirandole un colpetto con il piede, un modo alternativo che avevamo trovato per accenderla era starnutire in bagno, ad essere sincero un po' mi manca...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ci ho provato una volta a "silenziare" uno starnuto, ho dato un contraccolpo così forte ai polmoni che ho avuto problemi a respirare per il resto del giorno, da allora ho deciso che non mi interessa se spavento qualcuno, ma i miei polmoni sono più importanti
default_sisi.gif
Io l'ho fatto per qualche annetto con dei risultati decenti, poi un giorno pure io ho avuto problemi così forti a respirare che non lo faccio più
default_chirolp_toho.gif
Ah, giusto, la nostra bilancia vecchia si accendeva tirandole un colpetto con il piede, un modo alternativo che avevamo trovato per accenderla era starnutire in bagno, ad essere sincero un po' mi manca...
In che senso? Starnutendo si accendeva la bilancia?

Come?
default_WUWdc.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh, che ne so, evidentemente le onde sonore erano così forti che i fronti d'aria compressa creati facevano accendere la bilancia (la spiegazione fisica l'hai chiesta e mo te la pigli :P )
 

Massi_TH

Lone Digger
Il professore Curcurù spiega i circuiti con resistenze non in parallelo: "Ad esempio abbiamo un tostapane, un asgiucapelli ed un forno..."

Arriva il villanissimo professore Ciacio e dice: "Professò, mi faccia trovare un toast col prosciutto alla fine dell'ora :v"

MITO

Poi continua: "Minchia, ragazzi, lo vedete come spiega bene co sti esempi? Li putissi pure spiegare ai bimbi delle elementari"

Ovviamente il tutto detto in siciliano. EPICO
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Esame di chimica: 10 esercizi in due ore

Professore: "forza ragazzi, mancano 30 minuti alla fine del compito!"

Io: "Acciderbolina! Ho fatto solo i 5 esercizi che mi sembravano più veloci, mi sono rimasti i 5 che non ho capito/non so cosa devo fare/so di non sapere fare"

Sì, Acciderbolina, sono una persona composta e pacata, io
[...]

Professore: "10 minuti e passo a ritirare"

Io:"what? Mi manca un solo esercizio! Sono 10 minuti o 10 secondi?"

Ho un vuoto di memoria per quei 20 minuti, non so bene cosa abbia sniffato, ma ha funzionato alla grande, ora resta da vedere se ho scritto anche qualcosa di sensato
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Doppio post perchè sì

Rivolto principalmente a SkarmoryKirby ;))

Stavo facendo le prove degli anni passati di analisi 1 quando ho avuto la prova che in Italia i nomi francesi se non vengono storpiati non va bene, persino nei documenti ufficiali

G3Cg88g.png
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Doppio post perchè sì

Rivolto principalmente a SkarmoryKirby ;))

Stavo facendo le prove degli anni passati di analisi 1 quando ho avuto la prova che in Italia i nomi francesi se non vengono storpiati non va bene, persino nei documenti ufficiali

G3Cg88g.png
Ma dire "De l'Hospital" è giusto
default_WUWdc.gif
È come dire "Dell'Ospedale"
default_spheal.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, per la cronaca, in effetti tra gli studenti quel teorema è più noto come Ospedale appunto, bisogna farci l'abitudine perché all'inizio quando qualcuno dice di andare in ospedale pensi che si sia fatto male, non che stia risolvendo un limite
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Doublepost e.e

Basically ora stavo lavorando al computer, è arrivato mio fratello dal nulla e ha aperto una scheda Chrome digitando "sanic theme".

E per qualche motivo il volume era a 70.

Risultato: Ci esplodono le orecchie
default_spheal.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sto con dei miei compagni di scuola, stiamo salendo le scale, e loro due si dirigono verso il bar, e ci vado pure io visto che non mi piace andare in classe da solo e non trovarci nessuno (eravamo i primi a entrare). Uno dei due, vedendo che li "seguivo", mi dice una cosa che non capisco, allora chiedo di ripetere, ma lui me lo ripete solo quando abbiamo ricominciato a salire le scale. Mi dice "Ma sei uno stalker?", e in quel preciso momento inciampo, e mentre provo a rialzarmi inciampo di nuovo, e per poco non facevo cadere uno dei due.

Ok.
Oggi mi sono pisciata addosso a scuola senza neanche accorgermene.
Fortuna che avevo il SalvaSlip é_è
Usavi Lines Ultra Asciutto Continuo?
 
Top Bottom