Need For Speed: Carbon

Sin

the ultramegamaster
E' uscita ieri la demo di Need For Speed: Carbon, scaricabile qui.

Sono presenti tre auto: Chevrolet Camaro SS (versione del 1960 e qualcosa credo), Lamborghini Gallardo e Mitsubishi Lancer Evolution IX, e tre circuiti: i primi due sono delle classiche gare a circuito e drift, il terzo é novità. La gara é divisa in due parti: nella prima parte bisogna inseguire l'avversario lungo il percorso cercando di stare il più vicino possibile a lui per fare più punti, nella seconda parte il contrario, bisogna cercare di distanziarlo il più possibile. Chi fa più punti nelle due gare, o chi riesce a superare l'avversario per più di 10 secondi, oppure nel caso in cui uno dei due finisca fuori dai guard-rail, vince.

Uno degli aspetti che era stato più criticato in Most Wanted, cioè la limitazione nel tuning, é stato ampiamente rivisto. Con il nuovo sistema, ogni singola parte dell'auto può essere modificata secondo dei parametri, es. nelle ruote, larghezza dei cerchi e dei pneumatici, ampiezza e inclinazione delle razze del cerchio, profondità del cerchio, ecc...

La grafica è più o meno quella di Most Wanted, ma più esosa di richieste purtroppo. Con una 9800PRO @ 1280x1024, devo dire addio al filtro AA e Anisotropico, e alla maggior parte delle altre opzioni a livelli alti.

L'uscita del gioco ufficiale é per il 1° Novembre.

A voi!
default_chirolp_gurug.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Devo dire che la serie di giochi "corse clandestine e tunig" mi sono sempre piaciuti,quindi anche io lo prenderò per Pc.

Una domanda ci saranno cambiamenti del gioco per le varie consolle?
 

Sin

the ultramegamaster
Ipergorilla ha scritto:
Non è ora di cambiarla? 
default_chirolp_gurug.gif
Sì, infatti a Natale credo che prenderò la X1950PRO. Comunque la 9800PRO stacca ancora di molto le gpu di fascia bassa di Ati :D (e last but not least, con quello che l'avevo pagata [250€] devo farmela durare il più possibile xD)

@The King: non credo.. forse solo nel GC e PS2 la grafica sarà enormemente tagliata, come d'altronde era accaduto per Most Wanted.
 

DottorSam

or not?
Sirius ha scritto:
voglio la x1950xtx....
Comprala. Che c'entra col topic?

Ho provato la demo ieri sera... carino, ma nulla di che... aspetto la final per esprimere un parere sincero.

Ps: con la mia X880XL@435@540 gioco con la 1280x1024 con dettagli massimi, AA 4x e filtro anisotropico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
Bello, bello. Ricorda molto l'Underground 2 con l'aggiunta della polizia. L'IA nelle gare sembra, per quello che ho giocato, migliorata (nei precedenti capitoli se l'avversario era davanti ti "aspettava", mentre se si era davanti a lui si faticava a distanziarlo).

Alla fine per la grafica ho optato una risoluzione 800x600 con (quasi) tutti i dettagli al massimo, pochi rallentamenti. L'unica cosa che non capisco é perché non mi faccia abilitare il Motion Blur... spero vivamente sia un'opzione da sbloccare durante il gioco.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sin ha scritto:
L'unica cosa che non capisco é perché non mi faccia abilitare il Motion Blur... spero vivamente sia un'opzione da sbloccare durante il gioco.
Magari è perché è una demo e devono ancora lavorarci un pochino sulla grafica..
 

Sin

the ultramegamaster
Motion Blur is availiable only if your hardware supports Shader Model 3 - Geforce 6' date='7 and Radeon X1K series. Those of you with Shader Model 2 cards such as the 9600XT and X800 cannot enable motion blur.[/quote']Ok, svelato l'arcano. Bastardi.
 

Syrio

AppesitÃ
Sin ha scritto:
Bello, bello. Ricorda molto l'Underground 2 con l'aggiunta della polizia. L'IA nelle gare sembra, per quello che ho giocato, migliorata (nei precedenti capitoli se l'avversario era davanti ti "aspettava", mentre se si era davanti a lui si faticava a distanziarlo).

Alla fine per la grafica ho optato una risoluzione 800x600 con (quasi) tutti i dettagli al massimo, pochi rallentamenti. L'unica cosa che non capisco é perché non mi faccia abilitare il Motion Blur... spero vivamente sia un'opzione da sbloccare durante il gioco.
*attende non molto pazientemente il pc nuovo :sbaaaaaav:
 
Top Bottom