Chirolp del mese

Chirolp di luglio

  • Budino

    Voti: 10 27,8%
  • L

    Voti: 6 16,7%
  • Banderas

    Voti: 8 22,2%
  • Lupus In Tabula

    Voti: 6 16,7%
  • Homura che swippa i capelli

    Voti: 2 5,6%
  • Pollicione bella br0 (Chuck Norris style)

    Voti: 2 5,6%
  • Linoone

    Voti: 1 2,8%
  • Spiritomb

    Voti: 0 0,0%
  • Majin Vegeta

    Voti: 1 2,8%

  • Votatori totali
    36

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Nooooo,Hoenn Confirmed ha 4 voti e Zorua shiny solo 3
default_chirolp_toho.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma Hoenn confirmed come verrebbe?

Proposta: Faccina L Lawliet 
Dov'è nel sondaggio? Lavogliolavogliolavogliolavoglio... In fondo siamo tutti fan di death note (a parte degli scarti umani)

VOTE FOR [span style=font-family:Old English MS]L[/span]

Lo so che non funge, ma chi sa cosa vuol dire lo capisce benissimo anche così
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Sondaggio modificato

non per smontarvi tutto il progetto, ma non sarebbe meglio farne una a settimana?

siete in tre e credo che uno dei tre almeno trovi uno spazio durante la settimana in cui fare la faccina.

ovviamente non è una critica, ma ora che siete di più mi sembra un po' insensato...
Potremmo prendere in considerazione anche di farlo settimanale, ma secondo me diventerebbero troppo frequenti, comunque se decidessimo di farlo settimanale lo sarebbe solo dal prossimo mese. 
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ho votato per Banderas, se si presenta l'occasione voterò per Uzu (Le proposte bocciate questo mese passano al prossimo giusto?)
 

Veemon Tamer

Momentai
Uhm... ho visto alcune faccine senza voti e mi è venuto un dubbio: ma si può votare la stessa faccina che si ha proposto, o non si può fare e non ho visto dove c'è scritto? Perché è strano che uno proponga una faccina e non la voti non so se mi spiego...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Uhm... ho visto alcune faccine senza voti e mi è venuto un dubbio: ma si può votare la stessa faccina che si ha proposto, o non si può fare e non ho visto dove c'è scritto? Perché è strano che uno proponga una faccina e non la voti non so se mi spiego...
Sì si può votare, io personalmente preferisco non votare una mia proposta, infatti ho votato L
default_meow.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Io ho votato la mia proposta
default_meow.gif


Seriously, chi non vuole vedere un sasso? Sono così pieni di personalità :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
c'è dico io,

c'è un sondaggio = IRDG 

non c'è una chilrop di IRDG = tutti votano IRDG

perche non c'è l'opzione IRDG=|!!?!?!!'ì!?!?!'
 
Top Bottom