Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
Iniziava a mancarmi questo formato del pokèdex  ^^ .

8.jpg
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
sceptile.png


Spero sia tanto bello in game come nell'artwork *_*, dai video non riesco a farmi un'idea del 3d :\

E ad essere sincero non mi spiace neanche più che la coda si teletrasporta, quantè figo °Q°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
no aspetta, la grafica in battle è spettacolare, io parlo di tutto quello che riguarda la grafica fuori dalla battaglia, hanno fatto diventare quella bonazza di vera una bambina di 7 anni porcoddiamine. Il ordine di grafica in-battle metterei questa>hgss>tutto il resto>bw(peggiore mai vista)
 
G

GalaxyTepi

no aspetta, la grafica in battle è spettacolare, io parlo di tutto quello che riguarda la grafica fuori dalla battaglia, hanno fatto diventare quella bonazza di vera una bambina di 7 anni porcoddiamine. Il ordine di grafica in-battle metterei questa>hgss>tutto il resto>bw(peggiore mai vista)
Ah allora ho capito male xD.La grafica fuori battle è bellissima quella della 6^ Gen., anche perché i personaggi quadrati avevano stancato.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
no aspetta, la grafica in battle è spettacolare, io parlo di tutto quello che riguarda la grafica fuori dalla battaglia, hanno fatto diventare quella bonazza di vera una bambina di 7 anni porcoddiamine. Il ordine di grafica in-battle metterei questa>hgss>tutto il resto>bw(peggiore mai vista)
1) bw mi piaceva...cioè,gli Sprite in movimento mi permettevano di non annoiarmi,erano meno monotoni2) vera che sembra una bambina di 7anni...tutti sul foro che dicono che è figa e che è gnocca...perdonatemi ma la vera dell'anime e dei videogiochi ha 10anni...o siete dei lollicon o siete convinti che sia la saphyre del manga (che non so quanti anni abbia)
 
G

GalaxyTepi

1) bw mi piaceva...cioè,gli Sprite in movimento mi permettevano di non annoiarmi,erano meno monotoni

2) vera che sembra una bambina di 7anni...tutti sul foro che dicono che è figa e che è gnocca...perdonatemi ma la vera dell'anime e dei videogiochi ha 10anni...o siete dei lollicon o siete convinti che sia la saphyre del manga (che non so quanti anni abbia)
A me Vera a me piace come l'hanno fatta in ORAS... E dire che l'ho sempre odiata.
 

Mona

Amico
ma anche se mega sableye rimane con prankster che succede? anche mega banette ce l'ha, eppure è NU. ok che non ha la recovery, però ha comunque destiny bond in più. sableye è facilmente counterabile con i poke giusti, non è mica chissà che pokemon.
c'é una differenza sostanziale che potrebbe fare la differenza (scusa il gioco di parole), avendo già prima prankster potrebbe attaccare per primo anche sul turno della megaevoluzione, al contrario di banete. Potrebbe sembrare ininfluente ma vuol dire evitare lo slot protect e burnare da subito.

Ma comunque dubito che gli daranno prankster, anche considerando che è abilità nascosta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ancora sta storia di vera... Secondo me nella sesta i pg sono cresciuti, non sembrano più bambini di dieci anni (btw, sapphire compie dieci anni l'ultimo capitolo di RS). Dire che ha sette anni è pura follia. Ok, non ha una terza (posto che nemmeno nella terza generazione era così dotata), ma una bambina di sette anni è completamente piatta...

Btw, come immaginavo la Gf sta andando troppo in fretta, e non riesce a stare dietro ai tempi. Molto bello il sito di OR/as, ma la localizzazione fa pena, i video sono in flash e non si possono vedere da mobile, e soprattutto hanno pubblicato un video buggato su YouTube. È evidente che un gioco all'anno sia troppo.
 

Mona

Amico
Ma non puoi dirmi che sembrano cresciuti i pg, è completamente il contrario dai, guarda i disegni.

Comunque forestopoli é da sbor.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
c'é una differenza sostanziale che potrebbe fare la differenza (scusa il gioco di parole), avendo già prima prankster potrebbe attaccare per primo anche sul turno della megaevoluzione, al contrario di banete. Potrebbe sembrare ininfluente ma vuol dire evitare lo slot protect e burnare da subito.

Ma comunque dubito che gli daranno prankster, anche considerando che è abilità nascosta.
mega blaziken ha accelleratore, anche se accelleratore è l'abilità nascosta di blaziken - ergo la gf darà qualsiasi abilità loro vogliano dare.

Il fatto che abbia già prankster e che chi attacca per primo è deciso all'inizio del turno.. se perde prankster con la mega dovrebbe comunque prankare per primo - quindi potrebbe uscirne fuori qualcosa di bello XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
http://cdn.bulbagarden.net/upload/f/f7/Ruby_Sapphire_May.png

http://media.pokemoncentral.it/wiki/1/1f/VeraS.png

http://i.imgur.com/l9EIy8z.jpg

Secondo me qualcuno non ha ben presente le differenze tra gli artwork. Ora è molto più alta (guardate le gambe), e di tette è rimasta assolutamente identica (anche perché, se qualcuno non l'avesse notato, il torso è esattamente identico in silhouette a quello vecchio, l'unica differenza sono le gambe, più strette danno l'impressione di essere molto più lunghe)
 

Mr Ponty

漱石
http://cdn.bulbagarden.net/upload/f/f7/Ruby_Sapphire_May.png

http://media.pokemoncentral.it/wiki/1/1f/VeraS.png

http://i.imgur.com/l9EIy8z.jpg

Secondo me qualcuno non ha ben presente le differenze tra gli artwork. Ora è molto più alta (guardate le gambe), e di tette è rimasta assolutamente identica (anche perché, se qualcuno non l'avesse notato, il torso è esattamente identico in silhouette a quello vecchio, l'unica differenza sono le gambe, più strette danno l'impressione di essere molto più lunghe)
Vederla in-game, tralasciando l'artwork, mi fa perdere la sensazione che sia una bella ragazza. Mo non voglio inziare una storia su questa roba, però per quanto mi riguarda sta grafica fa cagare anche perchè punta ad un target di bambini più piccolo rispetto ad i primi giochi, e ciò causa questa grafica bambinesca.
 

Massi_TH

Lone Digger
3ab.gif


Sceptile che perde la coda... Sbaglio o è basato su un geco? Quindi può perdere la coda! Oppure è come potare un cespuglio
default_awesome.gif


Btw secondo me ArcheoGroudon e ArcheoKyogre avranno Siccità e Piovischio infiniti
default_chirolp_gurug.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom