Individuazione dei Pokémon Cheat [Concetti base]

Devil93™

More then devilish

GDrake99

GDrake99
se la madre è stata catturata con una ghicocca e il padre ha l abilita dw potrebbe nascere uno shiny con abilita dw in ghicocca?
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
davvero? su central wiki dice che in x e y il padre ha una piccola possibilità di passare l'abilità nascosta al figlio sei accoppiato con una femmina della stessa catena evolutiva O con ditto...
No nn e possibile che lo passi , anche perché seno pokemon catturati in poke ball esclusive di hg e ss potrebbero avere abilità nascosta e nn è così.
 

Devil93™

More then devilish
Dunque, qui c'è parecchia confusione. Cito dalla guida di Lord Bel (https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17792):
 

davvero? su central wiki dice che in x e y il padre ha una piccola possibilità di passare l'abilità nascosta al figlio sei accoppiato con una femmina della stessa catena evolutiva O con ditto...
Ogni specie di Pokémon ha una o due abilità, e in aggiunta ne ha anche una segreta. Non si ha controllo su come passare le abilità al 100% ai figli, tuttavia la maggior parte dei cuccioli (il 60% circa) avrà l'abilità della madre. Se si usa un maschio e Ditto, questa percentuale scende al 20% circa. Tutti gli altri figli avranno un'abilità casuale tra quelle possibili per la loro specie.
No nn e possibile che lo passi , anche perché seno pokemon catturati in poke ball esclusive di hg e ss potrebbero avere abilità nascosta e nn è così.
Ergo, sei in errore. Anche perchè

Ogni cucciolo nascerà dentro ad una Pokéball uguale a quella di sua mamma. Se uno dei due genitori è Ditto, e l'altro è un maschio, i cuccioli nasceranno dentro a delle normali Pokéball.
Di conseguenza Pokemon con l'Abilità Nascosta in Ball particolari sono legittimissime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Vi aggiungo un paio di cosine utili per capire almeno in parte alcuni cheat shiny di X/Y fatti col powersave.

Se un pokemon è creato da zero col powersave allora esso non avrà ricordi (per controllare i ricordi andate a fluxopoli e davanti al centro poke trovate una ragazza che vi sa dire chi ha schiuvo l'uovo/dato soprannome la poke prima che arrivasse a voi. Se vi dice "questo pokemon ha ricordi bellissimi ma al momento non possono essere ricordati = 100% HACK)

Se un pokemon viene allenato normalmente e poi reso shiny allora il powersave manterrà l'AO del suo allenatore ma cambierà ID.

Esempio: Se trovate un pokemon shiny con AO PincoPallino e ID 15246 e un altro, sempre shiny, con AO PincoPallino e ID 24656 allora uno dei 2 (se non entrambi) sono stati resi shiny quando erano stato schiusi come pokemon normali.

State attenti
 

Devil93™

More then devilish
Vi aggiungo un paio di cosine utili per capire almeno in parte alcuni cheat shiny di X/Y fatti col powersave.

Se un pokemon è creato da zero col powersave allora esso non avrà ricordi (per controllare i ricordi andate a fluxopoli e davanti al centro poke trovate una ragazza che vi sa dire chi ha schiuvo l'uovo/dato soprannome la poke prima che arrivasse a voi. Se vi dice "questo pokemon ha ricordi bellissimi ma al momento non possono essere ricordati = 100% HACK)
Stronzata galattica. A tutti i leggendari evento che ho tipo Darkrai o Shaymin dice questa frase, ma so che sono legit di sicuro perchè li ho presi io, senza AR o eventi modificati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
Non si possono avere Pokémon con la Hidden Ability in ball provenienti da HGSS punto.

Stronzata galattica. A tutti i leggendari evento che ho tipo Darkrai o Shaymin dice questa frase, ma so che sono legit di sicuro perchè li ho presi io, senza AR o eventi modificati.
Per forza i Pokèmon che possono avere ricordi sono solo i kalos born .-.
 

Devil93™

More then devilish
Per forza i Pokèmon che possono avere ricordi sono solo i kalos born .-.
Fail mio
default_o.gif
;

Non si possono avere Pokémon con la Hidden Ability in ball provenienti da HGSS punto.
Ancora errore mio, pensavo che quel "provenienti" fosse riferito alle ball e non ai Pokemon
default_o.gif
;

EDIT: no aspetta, mi sto confondendo, le ball di HGSS possono esserci su Pokemon con HA su X/Y giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Perdonami se insisto, ma se io ho un Lanturn femmina in Luna Ball proveniente da HGSS e un Lanturn maschio con l'HA su X/Y, secondo queste proprietà che ha scritto Lord Bel nella sua guida, ovvero

- Ogni cucciolo nascerà dentro ad una Pokéball uguale a quella di sua mamma. Se uno dei due genitori è Ditto, e l'altro è un maschio, i cuccioli nasceranno dentro a delle normali Pokéball.

- Ogni specie di Pokémon ha una o due abilità, e in aggiunta ne ha anche una segreta. Non si ha controllo su come passare le abilità al 100% ai figli, tuttavia la maggior parte dei cuccioli (il 60% circa) avrà l'abilità della madre. Se si usa un maschio e Ditto, questa percentuale scende al 20% circa. Tutti gli altri figli avranno un'abilità casuale tra quelle possibili per la loro specie.
Facendo uova tra di loro alla fine io avrò un Lanturn femmina in Luna Ball con la sua HA Kalos Born che posso poi ribreedare con un Ditto 6 IV per migliorare le statistiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Perdonami se insisto, ma se io ho un Lanturn femmina in Luna Ball proveniente da HGSS e un Lanturn maschio con l'HA su X/Y, secondo queste proprietà che ha scritto Lord Bel nella sua guida, ovvero

Facendo uova tra di loro alla fine io avrò un Lanturn femmina in Luna Ball con la sua HA Kalos Born che posso poi ribreedare con un Ditto 6 IV per migliorare le statistiche.
I pokemon con abilità nascosta su hg e ss nn si possono catturare.di conseguenza se ci sn in giro pokemon con abilità nascoste nelle ball esclusive ( vedi il mio Corpish nel mercatino ) sono cheat.
 

GDrake99

GDrake99
I pokemon con abilità nascosta su hg e ss nn si possono catturare.di conseguenza se ci sn in giro pokemon con abilità nascoste nelle ball esclusive ( vedi il mio Corpish nel mercatino ) sono cheat.
ma il padre è stato catturato a kalos, la madre ha l'abilità normale, lei può passare anche se è in ball speciale
 

Devil93™

More then devilish
padre preso a kalos con abilità DW + madre in ball speciale con abilità normale (che passa tranquillamente). il figlio eredita la ball della madre E ha il 20% di avere l'abilità DW del padre. giusto? se non è così l'errore dov'è? cosa mi sfugge?
Questo intendevo io ^

Io non capisco perchè discutere se le cose già si sanno.
Perchè evidentemente la guida è sbagliata e ti sto facendo un favore.
 
Top Bottom