Pokémon Art Academy

Zaffira

Avicoltrice
Ho scoperto che ogni tanto mettono immagini da scaricare, ora ho ricevuto Groudon per la Modalità disegno libero.
 

Zaffira

Avicoltrice
Stavo pensando a una cosa...se ci hanno dato da scaricare per disegnare sia Kyogre e Groudon ciò vuol'dire che...

Hoenn  Confirmed!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Devono fare soldi in piu a quanto pare, prima dell'uscita di Alpha e Omega. Un' azienda non campa vendendo una sola tipologia dei videogiochi
 Ahhhh ora capisco tutto --->

License! Global, un’azienda che produce licenze, ha creato una classifica delle prime 150 aziende che concedono licenze in base ai guadagni.La The Pokémon Company International guadagnerebbe annualmente 1,5 miliardi di dollari posizionandosi al 40° posto, così da superare Coca ColaSony PicturesLego e Nissan.
Esclusi Giappone e Corea.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Nientendo e The pokémon company non sono mai stati in crisi, è una convinzione che non so da dove sia uscita: certo, la wii è stata quasi un flop, ma nintendo è un colosso, e pokémon pure, magari ci son giochi che non piacciono, o son poco venduti, ma una crisi è proprio molto lontana da nintendo, the pokémon company non ha certo bisogno di cash con giochi inutili, anzi, resterebbe autosufficente anche con solo la serie principale, e senza altri prodotti. Quindi rimango della stessa opinione, spin off del genere non vendono molto, e perciò non ha senso farli.
 
Top Bottom