Sabotaggio! (1ª Edizione - Svolgimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Due giorni e mezzo e tre sfide da disputare prima della scadenza. Datevi da fare!

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Confermo :)

Bella lotta, mi sono divertita ed è stata combattuta (Venusaur contro Venusaur è sempre epico :) .

Heatran era sopravvissuto al primo ban, povero.
 

Dxs

Mod
Mancano le seguenti sfide :

Salamander vs Dnt

Shadow Dragonite vs JBlack2696

Se entro oggi non disputerete gli incontri o non ci darete notizie, provvederò a sorteggiare a caso i vincitori e ad assegnare, sempre a caso, i ban.
 

Dxs

Mod
Turno e ban aggiornati. Passano JBlack2696 e Dnt (quest'ultimo a tavolino, sorteggiato) a cui sono stati sorteggiati i rispettivi ban. Buona fortuna a tutti!
 
Perso 2 - 0 la Bo3 vs Passa, la prima l'ho giocata di merda la seconda sono arrivato a un passo dalla vittoria ma mi ha fregato lo stesso, pazienza GG

h4x BRUTTO NABBO SEI UNFAIR F4I SKIFO PAXXA SPR  K PRDI LA PROXXIMA E NN VNCI +!1!1ONE1


Banno: Arcanine - Hydreigon e Shaymin 
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mi servirebbe, se possibile, una proroga fino a Sabato 31 Maggio, dato che non sono riuscito a costruire il team questo fine settimana e molto probabilmente non ci riuscirò nel corso della settimana  :(
 
  • Like
Reazioni: Dxs
Perso la BO3 contro Emiliano96, bella la seconda partita (Diggersby ha fatto la differenza e quindi verrà eliminato :) ) peccato per la prima che ho proprio perso male, per errori evitabili.

Quindi, banno Diggersby, Bisharp e Mawile.
 

Dxs

Mod
Accoppiamenti e ban aggiornati. Avete tempo fino al 10 di Giugno.

Intanto, da notare come tutti e quattro i giocatori in gara abbiano Venusaur fra i ban, segno evidente di come questo Pokémon sia temuto. Parte avvantaggiato °LYR°Swim, per così dire, avendo potuto usufruire di un turno a tavolino e avendo di conseguenza pescato ban non importanti (a parte, forse, Sableye).

Buona fortuna a tutti e quattro!
 

_passa

Parroco
confermo, gg

ho scordato i ban. levo skarmory, heatran e mawile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emiliano96

aka FURORE DEI MICETTI
°LYR°Swim non si è fatto vedere stasera, dovevamo giocare ma nada 

nel caso domani non potessimo giocare posso chiedere una proroga di un giorno o due?
 

Dxs

Mod
°LYR°Swim non si è fatto vedere stasera, dovevamo giocare ma nada 

nel caso domani non potessimo giocare posso chiedere una proroga di un giorno o due?
Non ha senso far passare a tavolino qualcuno, arrivati a questo punto. A meno che non si tratti di un caso estremo.

Perciò vedete di concludere appena potete.

^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom