Manga Bianco e Nero

Zaffira

Avicoltrice
Salve, so che a Maggio dovrebbe uscire il manga incentrato su Pokèmon Bianco e Nero ma sapete la data quale sia?

Cercando su internet non la trovo.

Ovviamente il manga è in lingua italiana.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Franky è il più esperto, voci di corridoio dicono che sia stata spostata l'uscita a settembre
default_chirolp_doko.gif


Non dite a Franky che vi ho riferito la data perché mi uccide altrimenti (tanto di qui non passa mai) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
ti immagini fra poco...

1 utente sta leggendo questa discussione: Franky7 xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Ma, a proposito di manga (argomento del quale non mi intendo manco per le frasche), di manga dei pokèmon quanti ne hanno fatti? E su internet si trovano da qualche parte, magari sotto forma di scan?
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma, a proposito di manga (argomento del quale non mi intendo manco per le frasche), di manga dei pokèmon quanti ne hanno fatti? E su internet si trovano da qualche parte, magari sotto forma di scan?
Che io sappia ne hanno fatti due (o tre ma del terzo se c è non ricordo il titolo)ossia adventure ed electric tale of pikachu...adventure segue una trama vagamente ispirata ai videogiochi,ma proprio vagamente,basti pensare che in adventure alcuni capipalestra fanno parte del team rocket (tra cui ovviamente Giovanni) in ogni caso è moooolto più maturo di the electric tale of pikachu che invece è la storia di ash...le scan si trovano anche se devi cercare un pochino di adventure,per quanto riguarda tale of pikachu non lo so perché non l ho letto...ho abbandonato l idea di leggerlo quando ho scoperto che il protagonista di tale of pikachu è ash mentre inizialmente quello di adventure è red...
 
Top Bottom