Che io sappia ne hanno fatti due (o tre ma del terzo se c è non ricordo il titolo)ossia adventure ed electric tale of pikachu...adventure segue una trama vagamente ispirata ai videogiochi,ma proprio vagamente,basti pensare che in adventure alcuni capipalestra fanno parte del team rocket (tra cui ovviamente Giovanni) in ogni caso è moooolto più maturo di the electric tale of pikachu che invece è la storia di ash...le scan si trovano anche se devi cercare un pochino di adventure,per quanto riguarda tale of pikachu non lo so perché non l ho letto...ho abbandonato l idea di leggerlo quando ho scoperto che il protagonista di tale of pikachu è ash mentre inizialmente quello di adventure è red...Ma, a proposito di manga (argomento del quale non mi intendo manco per le frasche), di manga dei pokèmon quanti ne hanno fatti? E su internet si trovano da qualche parte, magari sotto forma di scan?
Ho appena realizzato di aver scritto due date di uscita diverse nei due topic che sono stati aperti, ho chiesto a Franky se sa la data precisa, perché adesso non mi ricordo quale sia quella giusta;![]()