Mercatino chiuso

BestDarkRai

Zoidberg
Scambi effettuati perfettamente,utente molto gentile e disponibile,il MIGLIORE :)   --> Feed positivo !
 
Ultima modifica di un moderatore:

JackNepier

Zoidberg
Ciao, ho degli shiny competitivi kb tipo goodra, charizard, Starmie, rotom w, pinsir, talonflame, ferrothon e altri tutti 5/6 ivs. Sono interessato a gligar/honedge e magari altri vorrei scambiare cloni se sei interessato ci sono stasera per le 22:00
 

Roland90

Zoidberg
Ciao, ho degli shiny competitivi kb tipo goodra, charizard, Starmie, rotom w, pinsir, talonflame, ferrothon e altri tutti 5/6 ivs. Sono interessato a gligar/honedge e magari altri vorrei scambiare cloni se sei interessato ci sono stasera per le 22:00
Inviami tramite mp un elenco degli shiny a tua disposizione, così vedo se c'è qualcosa che mi interessa.
 

JBlack2696

Zoidberg
Ciao mi interessano un po'dei tuoi pike,io da offrirti avrei natu,greninja,ninetales,noivern,treverant,aegislash,ampharos,heliolisk,slurpuff,chespin,fennekin,bunnelby,vaporeon,florges,

Klefki,weavile,feebas,reuniclus,inkay e forse altri XD tutti flawless e KB,ti potrebbero interessare :) ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roland90

Zoidberg
Ciao mi interessano un po'dei tuoi pike,io da offrirti avrei natu,greninja,ninetales,noivern,treverant,aegislash,ampharos,heliolisk,slurpuff,chespin,fennekin,bunnelby,vaporeon,florges,

Klefki,weavile,feebas,reuniclus,inkay e forse altri XD tutti flawless e KB,ti potrebbero interessare :) ??
Per il momento non sono interessato; in caso, ti faccio sapere.
 

BestDarkRai

Zoidberg
Altro scambio avvenuto con successo,ben 15 pokemon breedati e scambiati senza problemi! Utente onesto e generoso,uno dei migliori in circolazione!
 

BestDarkRai

Zoidberg
Possono interessarti:

-smeargle shiny 5iv,(no atk speciale), allegro, tecnico,con cuccagna e vuototetro,

-axew shiny 5iv (no atk speciale), rompiforma, allegro, mossa uovo: codacciaio ? :)
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
ciao, mi interessa questo Blastoise: maschio,    lv 37,    modest,    rain dish,   5 IV ( -attacco)  

in cambio guarda mio mercatino in firma se c'è qualcosa che può interessarti
 
Top Bottom