Boscomalocchio & Halloween

elmdor

666c657368 6973 7765616b
#4
Bulbapedia dice:

Forest's Curse adds the Grass type to the target, in addition to the Pokémon's original type(s). If it is used against a dual-type Pokémon, that Pokémon will have three types at once. If the target already has an additional type added to it by Trick-or-Treat, that type is replaced with the Grass type.
Entrambe le mosse aggiungono un tipo al bersaglio (a differenza di Soak, che trasforma il bersaglio nel tipo acqua puro), ma se le usi tutte e due contro lo stesso pokémon solo l'ultima resta.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
#6
Un dubbio: ma usando queste due mosse su uno stesso bersaglio, cosa succede? Acquisisce entrambi i tipi?
Entrambe le mosse aggiungono un tipo, quindi il bersaglio sarà dei tipi originali + erba  o dei tipi originali + spettro, a seconda di quale hai usato prima.

Edit: non avevo visto che avevano già risposto, vabbè.
;  
 
Ultima modifica da un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
#7
Bulbapedia dice:

Entrambe le mosse aggiungono un tipo al bersaglio (a differenza di Soak, che trasforma il bersaglio nel tipo acqua puro), ma se le usi tutte e due contro lo stesso pokémon solo l'ultima resta.
Però è preso in considerazione un pokemon con due tipi, se ne prendessi uno con un solo tipo, il risultato sarebbe lo stesso o diventere di tipo x/spettro/erba ?