No Game, No Life

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Probabilmente farà parte del gioco contro la federazione dell'est =/ , mi sembra l'unica possibilità.

Bisogna ricordarsi che nessuno si è mai ricordato del gioco (apparte il re, anche se non ha scritto molto) , quindi probabilmente è così =/
 

XMandri

back from hell
beh, è successo qualcosa relativo alla memoria e il gioco della federazione si basa su quello... cmq sicuramente chiariscono nel 9
 
E zitto zitto si è costruito un bell'harem attorno
default_meow.gif
 

XMandri

back from hell
"What are you going to do now, 18 years old virgin?"

mi è piaciuta la risoluzione del 9 perchè è stata poco scontata e ha riportato dentro quella tipa cute as fuck (l'umana), anche se la puntata era un po' sottotono... però sono anche riusciti a mettere un altro bel po' di background e questo è bene

hype per le 3 puntate restanti
 

XMandri

back from hell
hanno stallato e ora hanno 1 episodio/ 1 episodio e mezzo per fare tutto la sfida delle warbeasts prima di concludere l'arc e introdurre il nemico successivo prima della pausa

un po' me l'aspettavo, ma che palle

(sicuramente è meglio avere troppo tempo che troppo poco, però)
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
hanno stallato e ora hanno 1 episodio/ 1 episodio e mezzo per fare tutto la sfida delle warbeasts prima di concludere l'arc e introdurre il nemico successivo prima della pausa

un po' me l'aspettavo, ma che palle

(sicuramente è meglio avere troppo tempo che troppo poco, però)
Xmandri,esiste un manga di no game no life che è ancora piu indietro dell'anime,se ti rode a te il fegato,pensa a quelli che seguono pure il manga e che vogliono sapere come continua (perché è come Sao,l'anime segue la novel ed il manga è "moooolto liberamente" tratto dall'anime
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
la citazione a SAO quando l'hanno fatta?
Quando hanno citato Stein's Gates e persona,avevano citato 3 anime,non ho fatto in tempo a leggere i sottotitoli ma mi è sembrato di leggere Sao... Ci stava anche citarlo dato che parlavano di anime dove le persone agivano all'interno di realtà virtuali...io comunque avrei fatto un riferimento a Matrix in questa situazione...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ah boh ok avevo letto male,comunque ho riso lo stesso :') ma sapete se la seconda stagione è già in programma o faranno la pausa alla fairy tail dopo l'episodio 12?

Ps: shiro che para i proiettili con le mutande è una cosa epica :D
 

XMandri

back from hell
generalmente seguo le release degli HorribleSubs (subeng), un po' per fare prima e un po' perchè le traduzioni italiane sono di seconda mano.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ah ok io invece li vedo su animetube perché da cellulare è quello che mi va più veloce

(Non fucilatemi,so che ruba il fansub degli altri,che è di scarsa qualità e balle varie,ma non me ne frega tanto,se l'anime è bello passo sopra agli errori grammaticali)
 

Mr Ponty

漱石
ho fatto la maratona questa notte fino alle 4.30 a vedermi questo anime... DICO SOLO WTF

Gli ultimi 3 ep li ho lasciati per stamattina, per godermeli appieno. Dico soltanto che potenzialmente può svilupparsi in qualcosa di immenso secondo me, e potrebbe anche superare sora no otoshimono nella mia classifica!!
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ah ok io invece li vedo su animetube perché da cellulare è quello che mi va più veloce

(Non fucilatemi,so che ruba il fansub degli altri,che è di scarsa qualità e balle varie,ma non me ne frega tanto,se l'anime è bello passo sopra agli errori grammaticali)
Io invece stavo letteralmente impazzendo mentre lo guardavo, soltanto per un ''perché'' scritto ''perchè'' T.T
 

XMandri

back from hell
È inutile, la cosa degli accenti su tastiera non è mai interessata a nessuno, è già tanto se animetube li mette
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Vedere su animetube e lamentarsi degli errori è come andare a prostitute e lamentarsi del poco amore.
Io come appena detto uso animetube e confermo la tua tesi,se ne escono con certe boiate a volte...però è comodo perché ha uno streaming interno al sito e non usa motori di streaming esterni che non funzionano su cellulare...le alternative per me sarebbero youtube,fairy tail fansub e NIF...capirete che ftf e youtube non hanno la stessa quantità di anime e il NIF fa persino più errori grammaticali e di traduzione
 
Top Bottom