Kratos
Con me cascate male! >_
obbligo, ma dato che silez non fa parola, puoi farlo teKratos, tu che scegli dei tre![]()
obbligo, ma dato che silez non fa parola, puoi farlo teKratos, tu che scegli dei tre![]()
Convinci Ombra a dirti "Grazie"Vai in traumi della vita e scrivi :aver scoperto che Jenny mi odia![]()
Scelgo anche io obbligo
Convinci Ombra a dirti "Grazie"
ah, se te lo dice in mp voglio lo screen
Mmmhhh, io intendevo.... ma vabbè te la lascio passare.Puoi anche controllare, sta' nel mio mercatino![]()
![]()
Sei stato tu a cambiare lo sfondo dei pc nell'aula computer della mia scuola con dei llama?E concludo con verità
Che scuola frequenti?Sei stato tu a cambiare lo sfondo dei pc nell'aula computer della mia scuola con dei llama?
Chi salveresti tra tua madre e tuo padreSei stato tu a cambiare lo sfondo dei pc nell'aula computer della mia scuola con dei llama?
Scelgo salvataggio,perché non devo articolare frasi complesse che la mia mente non riuscirebbe ad elaborare.
Mia madre.Chi salveresti tra tua madre e tuo padre![]()
veritÃMia madre.
Tu che scegli?
ti accoppieresti con un Mew?verità
Se fossi un pokemon siTi accoppieresti con un clonoa?ti accoppieresti con un Mew?
ahaahhahaahhahahahahahahahhahahahahahahahhaahhahahahaaahaha
scelgo totodile! verità :D :P
Certo (se fosse femmina)Se fossi un pokemon si
Ti accoppieresti con un Klonoa?![]()
Scelgo di nuovo verità
Cosa ne pensi del forum?Scelgo obbligoSe fossi un pokemon si
Ti accoppieresti con un clonoa?![]()
Scelgo di nuovo verità
Mi piace, altrimenti non ci sarei stato per così tanto tempo e non avrei fatto circa 700 messaggi Kratos, facci vedere le tue abilità nel disegno mettendone uno qui sul forumCosa ne pensi del forum?
Scelgo obbligo
passo :PMi piace, altrimenti non ci sarei stato per così tanto tempo e non avrei fatto circa 700 messaggi
Kratos, facci vedere le tue abilità nel disegno mettendone uno qui sul forummi raccomando, sia su carta![]()
![]()
Scelgo obbligo
Passo anch'iopasso :P
Inviare 3 messaggi spam a mella(mella=Jke)![]()
Ok, inviali 2 a Maze e 2 a CiaobyDany :PPasso anch'io
Passo anch'io
Sto aspettando gli screen :POk, inviali 2 a Maze e 2 a CiaobyDany :P
Se ho passato è sott'inteso che poi tocca a te >_>Stranamente ora è diventa un dispiacere
; :D![]()
Btw...
Sto aspettando gli screen :P
quale mp >_>In realtà l'MP riguardava tutt'altra di cosa, a quanto pare sono più temibile di quanto pensassi :)
quale mp >_>
Ho una notifica e un messaggio, suppongo che l'MP possa anche evitare di guardarlo u_u