Eurovision Song Contest 2014

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Pare non abbiano trasmesso l'esibizione austriaca. Però vedo teo in conferenza stampa quindi idk.

Lo svizzero è mio, fai la fila.
 

Hige

Hexxus
Mod
prima volta che li seguo , ma vedendo come sono penso che non sarà l'ultima volta eheheheh

Edit:

mezzo disastro dell'Italia ahahahahah vabbè, in effetti non era nemmeno fra le mie preferite (ma non lo erano nemmeno Austria e Olanda, ma vabbè)

(grande Linus che ha sbagliato ahahahah)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Boh. Sono contento per Conchita, per l'Olanda e per la Finlandia :) peccato per Emma 21° ahahaha vabbè dai, nemmeno mi piaceva.
 
N

Namizou

La canzone era buona ma non da vittoria, secondo me, nonostante ciò sono contenta per Conchita, è stata una proclamazione sentita. Mi hanno fatto sperare fino all'ultimo in una rimonta dell'Olanda, ma il secondo posto è già un risultato straordinario. In quanto a Emma, sapevo che non sarebbe rientrata nella top 10, ma 21esima...

E sono ancora incazzata per l'eliminazione di Israele, non mi passerà mai.
 
Ultima modifica:

Echoes

Interplay
E sono ancora incazzata per l'eliminazione di Israele, non mi passerà mai.
Tra l'altro, se guardi i risultati delle semifinali è arrivata 14° ottenendo 19 punti, quindi è dietro perfino all'Albania di Hersi dell'altra semifinale. Terzultima su 37...come DIAVOLO è potuto succedere?!
default_chirolp_gusun.gif
 
Io l'ho visto sulla TV tedesca.

Ogni tanto switchavo sulla RAI, e quei cretini (della RAI continuavano a patlarci sopra).

Su quella italiana ci piazzavano la pubblicità.

Su quella tedesca no, e si vedevano gli "extra" (una volta hanno fatto vedere il museo dell'eurocontest, un'altra una specie di guinness musicale).

L'Italia mi fa schifus

Edit:

La francia ha fatto soli 2 punti!!!! 1!1!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Bellissima edizione a livello scenografico, probabilmente la migliore a cui abbia assistito; pessima, probabilmente la peggiore edizione a cui abbia assistito, sul piano della classifica. Non ho molto altro da dire.
 
N

Namizou

Tra l'altro, se guardi i risultati delle semifinali è arrivata 14° ottenendo 19 punti, quindi è dietro perfino all'Albania di Hersi dell'altra semifinale. Terzultima su 37...come DIAVOLO è potuto succedere?!
default_chirolp_gusun.gif
Ma infatti, io non me lo spiego davvero! E mi sembra così strano, perché nelle settimane precedenti ho visto che raccoglieva moltissimi consensi...

Ok, magari l'esibizione live non è stata eccellente (a me è piaciuta, ma ha avuto le sue pecche), però molte altre che sono passate hanno fatto decisamente di peggio; ieri l'armeno lanciava stonature che nemmeno io nelle mie peggiori performance sotto la doccia, e guarda dov'è arrivato. Idem per l'ungherese e altri, anche la stessa Conchita.

Ma frega, Mei avrà per sempre un posto d'onore nel mio ipod. 

Ah, mi ha fatto molto sorridere che l'Italia abbia dato 8 punti alla Polonia e 10 (o 12, non ricordo) a Conchita...l'ho trovato tristemente buffo.
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
In effetti dispiaceva sentire i boo per ogni singolo voto dato (o anche quando dovevano dare il voto) alla fine magari loro non hanno nulla a che fare con Putin e tutto il putiferio che c'èin Ucraina (dico magari perché non si sa mai,)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Per l'esibizione o per i boo?
Per i fischi, ovvio. La canzone era bellissima, e loro sono state altrettanto brave. Fischiare la Russia prendendosela con delle persone che tutto sono fuorché ambasciatori è stato un atto a dir poco orribile. Tutto questo al di là del perché stessero fischiando, non mi ha garbato per niente il modo.
 
N

Namizou

Per i fischi, ovvio. La canzone era bellissima, e loro sono state altrettanto brave. Fischiare la Russia prendendosela con delle persone che tutto sono fuorché ambasciatori è stato un atto a dir poco orribile. Tutto questo al di là del perché stessero fischiando, non mi ha garbato per niente il modo.
Ah ecco, perché anch'io le ho trovate molto brave (la canzone però non mi piaceva).

Quelle due poverine non c'entravano nulla e nonostante una delle esibizioni più convincenti della serata sono state ricoperte di fischi e boo. E se pensi che a vincere è stata Conchita, e insieme lei simbolicamente la tolleranza e l'apertura mentale (perché, parliamoci chiaro, non ha vinto la canzone), la cosa diventa ancora più triste. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Chi ha fischiato la russia è una merda, non ho altre definizioni. Credono davvero di cambiare la politica russa fischiandoli a una gara di canzoni? Deficienti. Ma va beh, non so pedché mi stupisco. All'inizio pensavo i buu fossero degli ucraini inbsala stampa.
 

Hige

Hexxus
Mod
che una persona non sappia parlare minimamente l'inglese è un po' scandaloso, ma a me piacerebbe che ognuno cantasse nella propria lingua (o fare un mix come hanno già fatto alcuni cantanti), non lo so, la vedo più rappresentante come cosa
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro, hai un traduttore a fianco, non è necessario umiliarsi fino a questo punto.

Purtroppo quest'anno non ho seguito l'evento in tempo reale, ho sentito solo adesso un po' di canzoni. Mi sono piaciute, in orine sparso: S. Marino, Portogallo, Russia, Svizzera, Francia.

Emma aveva una canzone catchy, ma coreografia e l'esibizione sono state scandalose, capisco la posizione.

Sulla canzone, anzi sulla cantante, anzi sul cantante vincitore... boh.

Bellissima coreografia, bel messaggio, ma la musica in sé non mi è parsa nulla di eccezionale.
 
N

Namizou

Più che altro, hai un traduttore a fianco, non è necessario umiliarsi fino a questo punto.

Purtroppo quest'anno non ho seguito l'evento in tempo reale, ho sentito solo adesso un po' di canzoni. Mi sono piaciute, in orine sparso: S. Marino, Portogallo, Russia, Svizzera, Francia.

Emma aveva una canzone catchy, ma coreografia e l'esibizione sono state scandalose, capisco la posizione.

Sulla canzone, anzi sulla cantante, anzi sul cantante vincitore... boh.

Bellissima coreografia, bel messaggio, ma la musica in sé non mi è parsa nulla di eccezionale.
DIMMI DI ISRAELE

EH

DIMMI
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Io magari in piena no, però diciamo che sono in quella fase in cui mi sono accorto che è finito e voglio già la prossima edizione, voglio già le nuove canzoni nonostante stia ascoltando 24:7 molti dei brani dell'album di quest'anno.
 
Top Bottom