Pare non abbiano trasmesso l'esibizione austriaca. Però vedo teo in conferenza stampa quindi idk.
Lo svizzero è mio, fai la fila.
Lo svizzero è mio, fai la fila.
Tra l'altro, se guardi i risultati delle semifinali è arrivata 14° ottenendo 19 punti, quindi è dietro perfino all'Albania di Hersi dell'altra semifinale. Terzultima su 37...come DIAVOLO è potuto succedere?!E sono ancora incazzata per l'eliminazione di Israele, non mi passerà mai.
Ma infatti, io non me lo spiego davvero! E mi sembra così strano, perché nelle settimane precedenti ho visto che raccoglieva moltissimi consensi...Tra l'altro, se guardi i risultati delle semifinali è arrivata 14° ottenendo 19 punti, quindi è dietro perfino all'Albania di Hersi dell'altra semifinale. Terzultima su 37...come DIAVOLO è potuto succedere?!![]()
Per l'esibizione o per i boo?AH! E LA RUSSIA?! Minchia, io mi stavo sentendo veramente male per la Russia...
Per i fischi, ovvio. La canzone era bellissima, e loro sono state altrettanto brave. Fischiare la Russia prendendosela con delle persone che tutto sono fuorché ambasciatori è stato un atto a dir poco orribile. Tutto questo al di là del perché stessero fischiando, non mi ha garbato per niente il modo.Per l'esibizione o per i boo?
Ah ecco, perché anch'io le ho trovate molto brave (la canzone però non mi piaceva).Per i fischi, ovvio. La canzone era bellissima, e loro sono state altrettanto brave. Fischiare la Russia prendendosela con delle persone che tutto sono fuorché ambasciatori è stato un atto a dir poco orribile. Tutto questo al di là del perché stessero fischiando, non mi ha garbato per niente il modo.
Ho seguito solo i primi 37 secondi e ho mollato.
Bella domanda... MagariPerché l'Italia non sa l'Inglese? OUO
Aim eeeeeeeeeeeeeee aim redi eeeeeeeeeeeeee *si gratta la testa* eeeeeeee
DIMMI DI ISRAELEPiù che altro, hai un traduttore a fianco, non è necessario umiliarsi fino a questo punto.
Purtroppo quest'anno non ho seguito l'evento in tempo reale, ho sentito solo adesso un po' di canzoni. Mi sono piaciute, in orine sparso: S. Marino, Portogallo, Russia, Svizzera, Francia.
Emma aveva una canzone catchy, ma coreografia e l'esibizione sono state scandalose, capisco la posizione.
Sulla canzone, anzi sulla cantante, anzi sul cantante vincitore... boh.
Bellissima coreografia, bel messaggio, ma la musica in sé non mi è parsa nulla di eccezionale.
Perfino Giorgio Vanni fa i mix italiano inglese.che una persona non sappia parlare minimamente l'inglese è un po' scandaloso, ma a me piacerebbe che ognuno cantasse nella propria lingua (o fare un mix come hanno già fatto alcuni cantanti), non lo so, la vedo più rappresentante come cosa
Non mi toccare Giorgio Vanni! :DPerfino Giorgio Vanni fa i mix italiano inglese.