Contenuto pack usa ps3 + accessori

KTF

Passante
Le pack comprendra donc la console, un câble d'alimentation (ce qui signifie qu'il n'y a pas à priori de boîtier d'alimentation externe contrairement à la Xbox 360), un pad Sixaxis, un câble ethernet, un câble USB et un câble A/V composite. Sur ce dernier point, Sony joue vraiment les rapiats. Promouvoir intensemment la HD et ne pas fournir ne serais-ce qu'un câble composante (on ne demandait même pas un câble HDMI), c'est tout bonnement minable… Ca doit être vraiment grandiose de brancher la PS3 en composite sur des téléviseurs HD. Vaut mieux en rire… Bref… Espérons que cela sera corrigé pour l'Europe. Tant mieux en tous les cas pour les accessoiristes qui vont pouvoir s'en donner à coeur joie au détriment, comme d'habitude, de la bourse des joueurs.Pour le lancement, Sony a prévu un petit bonus sur le marché américain. Ainsi les 500000 premiers acheteurs se verront offrir le film Talladega Nights en version Blu-Ray. Inconnu chez nous, Talladega Nights est une comédie se déroulant dans le milieu de la course automobile américaine. C'est bien loin d'être un blockbuster comme le fut Spider-Man en UMD lors du lancement de la PSP. M'enfin, le goût des américains…

Parallèment aux deux versions de la PS3 en vente, les américains trouveront divers accessoires comme des pads supplémentaires pour environ 50$ pièce, un lecteur de carte mémoire PS1/PS2 pour 15$ et une télécommande pour environ 30$. Sony vendra également un câble HDMI à 50$ (aie aie aie…). Comme l'indiquent nos confrères américains, pour le câble HDMI, il vaudra mieux se tourner sur des câbles HDMI génériques qui devraient probablement fonctionner parfaitement et cela à des coûts nettement inférieurs.

Fonte: Playscope.com
Cosa dice questo articolo?

Vi faccio un piccolo riassunto:

CONTENUTO PS3 USA

-Console

-Cavo d'alimentazione

-1 controller

-Cavo USB

-Cavo Ethernet

-Cavo A/V Composito ?! (OMG....Una console HD senza cavo HDMI...)

Come accadde per la PSP, per i primi acquirenti verrà offerto un film BluRay, Talladega Nights.

Ecco gli accessori:

-Telecomando 30$

-Controller 50$ 0_0

-Cavo HDMI 50$ ...ma son pazzi?...

Ed infine l'oggetto nella foto è il lettore per le memory PS1/PS2 (USB), venduto a 15$!!!

I nostri preziosi salvataggi saranno ancora utilizzabili!

0002.jpg
 

KTF

Passante
_-*-_ ha scritto:
Certo come no, corriamo subito a comprare la PS3!!!!11111
..e infatti...come sottolineato da alcuni commenti sopra, si notano i prezzi elevatissimi....

e come disse ipergorilla

il mio consiglio è: aspetta di prenderla usata, o meglio, rubala
mi sa che alla fine farò così XD
 

The King

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
mai come ora si può dire ke la ps3 sarà destinata ad un pubblico agiato...
Direi Molto Agiato,gli elevati costi letti qui sopra già me li immaginavo, quindi, toccherà aspettare minimo 1 anno dall'uscità in Italia e forse i prezzi saranno alla portata di tutti.
 

Wolf

Parroco
A essere precisi i costi del controller sono di 7€ in più rispetto l'attuale controller del GC (il controller del GC costa 43€, quello della PS3 49€). Ma sono certo che i prezzi non saranno cambio euro-dollaro precisi... e che quindi ci toccherà pagare comunque 50€...

Per ora la cosa non mi spaventa... si sapeva che PS3 sarebbe stata una console costosa così come si sa (ultragames docet) che un controller completo del wii (cioè con nunchuck incluso) costa 58€.
 
Wolf ha scritto:
A essere precisi i costi del controller sono di 7€ in più rispetto l'attuale controller del GC (il controller del GC costa 43€, quello della PS3 49€). Ma sono certo che i prezzi non saranno cambio euro-dollaro precisi... e che quindi ci toccherà pagare comunque 50€...

Per ora la cosa non mi spaventa... si sapeva che PS3 sarebbe stata una console costosa così come si sa (ultragames docet) che un controller completo del wii (cioè con nunchuck incluso) costa 58€.
L'unica differenza tra i controller di ps3 e del GC è che del secondo ce n'è bene o male una larga diffusione. Non c'è dunque problema a trovarne usati a prezzi molto più bassi di quello di vendita nuovo (che inoltre NON E' di 43€ ma si aggira sui 30€, forse tu parli del wavebird).

Come anche è vero (ma questa è pura puntiglioseria) che il controller del wii è concepito con una connotazione più personale (ogni giocatore ne ha uno che porta con se per le "trasferte" multiplayer) ma anche volendo metterne uno in più a disposizione di chi non è un wii-munito già esistono in anticipo modi per "risparmiare" (vedi wii-play, gioco con omaggio un wiimote).

Tornando in topic, personalmente una console che costa 5-600€ è una cosa pazzesca. Anche se fosse il mio sogno segreto non andrei proprio a spendere 600€ (che per me e molti altri sono più di mezzo stipendio) per una console tra l'altro in fase di lancio.

Molto più sensato, a parere mio, aspettare di avere una scelta maggiore per i giochi, perfezionamenti hardware e soprattutto un abbassamento drastico del prezzo.
 

Wolf

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
L'unica differenza tra i controller di ps3 e del GC è che del secondo ce n'è bene o male una larga diffusione. Non c'è dunque problema a trovarne usati a prezzi molto più bassi di quello di vendita nuovo (che inoltre NON E' di 43€ ma si aggira sui 30€, forse tu parli del wavebird).

Come anche è vero (ma questa è pura puntiglioseria) che il controller del wii è concepito con una connotazione più personale (ogni giocatore ne ha uno che porta con se per le "trasferte" multiplayer) ma anche volendo metterne uno in più a disposizione di chi non è un wii-munito già esistono in anticipo modi per "risparmiare" (vedi wii-play, gioco con omaggio un wiimote).

Tornando in topic, personalmente una console che costa 5-600€ è una cosa pazzesca. Anche se fosse il mio sogno segreto non andrei proprio a spendere 600€ (che per me e molti altri sono più di mezzo stipendio) per una console tra l'altro in fase di lancio.

Molto più sensato, a parere mio, aspettare di avere una scelta maggiore per i giochi, perfezionamenti hardware e soprattutto un abbassamento drastico del prezzo.
Mea culpa per il controller, ho sbagliato a controllare il controller.

Ritornando su PS3... oltre al wii questa console non mi dispiacerebbe... come console casalinghe play station non mia deluso mai e quindi penso/spero che anche la terza generazione sia altrettanto buona.

Ovviamente il prezzo al lancio è esagerato motivo per cui voglio aspettare come minimo Natale 2007 per vedere offerte tipiche di quel periodo, sperando in un ribasso del prezzo. Inoltre spero che sotto Natale siano usciti abbastanza giochi buoni (un PES7 penso ci sarà già e magari un Gran Turismo) necessari per giocare bene a questa console.

Se poi la console dovesse avere difetti al lancio penso che per quella data Sony possa sistemare tutto.
 
Top Bottom