Uscire nelle salegiochi o restare al calduccio nella propia casa a giocare?

Come da titolo voi preferireste uscire nelle salegiochi o restare al calduccio nella propia casa a g

  • Salegiochi

    Voti: 1 4,8%
  • Casa e propie consolle

    Voti: 17 81,0%
  • Nessuna delle due

    Voti: 3 14,3%

  • Votatori totali
    21

~Nigeris.

Parroco
potrebbe sembrare stupido ma fa capire propio tutto del lato di giokatore accanito di videogioki di ogni persona

io a casuccia con PES 5
 
Ci sono alcuni titoli la quale versione cabinata è insostituibile e vale tutto il gettone speso.

Sto parlando dei giochi quali Percussionfreaks, Beatmania (e Bemani in generale), e altri giochi con un sistema di controllo particolare... ma anche molti altri giochi squisitamente arcade, che perdono gusto se giocati a casa. Giocare a casa è meraviglioso ma la sala giochi è più che un modo di giocare, è un culto!
 

The King

Amministratore di condominio
Preferisco starmene a casa a giocare ai miei videogames, ma come dice Ipergorilla a volte bisogna andare in salegiochi e provare giochi del tipo Metal Slug mi ha sempre appassionato alle salegiochi :°D
 
~The King~ ha scritto:
Metal Slug mi ha sempre appassionato alle salegiochi :°D
A me oltre avermi appassionato mi ha anche reso più povero 
default_chirolp_gurug.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
A me oltre avermi appassionato mi ha anche reso più povero 
default_chirolp_gurug.gif
Non mi sono indebitato ma ne ho dati tanti di soldi XD.

Un altro gioco anche se classico è Pacaman, una leggenda, questo gioco è tuttora un mito(almeno per me), ogni tanto se in qualche salagiochi lo danno qualche partita insieme al mio babbo me la faccio.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E va bene.. Lo ammetto.. Quando d'estate andavo nel parco a giocare, al bar c'era un Metal Slug a gettoni e una volta non ne potevo più quindi ho rubato un sacco di gettoni quando non c'era nessuno e mi sono messo a giocare..

Per fortuna che adesso ci sono gli emulatori..

:D
default_chirolp_gurug.gif
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
E va bene.. Lo ammetto.. Quando d'estate andavo nel parco a giocare, al bar c'era un Metal Slug a gettoni e una volta non ne potevo più quindi ho rubato un sacco di gettoni quando non c'era nessuno e mi sono messo a giocare..

Per fortuna che adesso ci sono gli emulatori..

:D
default_chirolp_gurug.gif
LOLIo voto o voterò x il starmne a casa.
 

Wolf

Parroco
In sala giochi vado solo durante l'estate... area condizionata e tanti giochi

che perdono gusto se giocati a casa
Durante l'inverno gioco a casa con le console varie... anche se spesso non riesco a rinunciare a Metal Slug e quindi poi lo mettto su PS2 e me lo finisco...

Questa estate ho passato una settimana in un paesello di campagna, che si svuotava nel pomeriggio in concomitanza con il riposino pomeridiano. Non essendo abituato, non riuscivo a prendere sonno... Metal Slug 1-4-5 mi ha aiutata a passare quei momenti di vuoto ** ne finivo uno dietro l'altro, tutti i giorni **

Metal Slug r0xa
 
Finire un qualsiasi Metal Slug in sala giochi è memorabile... specie sotto gli occhi dei bambini che rimangono letteralmente sbalorditi... :°D

Ma la casa è sempre la casa... cioè... che c'è di meglio di giocare a Zelda: OoT in casa al caldo mentre fuori piove?
 

guggiammi

thread killer
A casa con gli amici a giocare alternativamente a Monopoly e a Gran Turismo 4/Tekken :°°D

Anche perchè da me sale giochi non ce ne sono XD
 
Top Bottom