Leggenda Metropolitana su Rosso Fuoco

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Rosso Fuoco. Avevo moltissimi Pokémon al 100,avevo battuto la Lega più di 100 volte e la vita era felice. Finché non mi sono imbattuto in una leggenda metropolitana,che diceva di salvare prima di prendere lo starter per averlo shiny.

Risultato:ho salvato prima di riprendere Charmander,cancellando il vecchio salvataggio,e non l'ho neppure ottenuto shiny
default_chirolp_toho.gif


E' successo anche a voi di imbattervi in leggende o storielle del cavolo? Parlatene qui ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
Mi sa che si riferivano al soft reset (se non erro) ossia spegni e riaccendi finché lo starter non ti compare shiny
 

Hige

Hexxus
Mod
Ovviamente non garantisco, comunque è una leggenda bella e buona nel caso

Non ti piace?? Se Ombra o altri admin mi diranno che turba troppo potrei cambiarla, ma a me garba tanto u.u
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Nella mia zona qualche furbone si era inventato che per prendere gli starter shiny dovevi mettere della sabbia nella cartuccia, sui circuiti, e metterla nel game boy con la sabbia, ma la cosa triste è che c'è gente c'ha provato veramente...  =_=
 

DDX

Great!
Mod
Il mio primo gioco Pokémon è stato Pokémon Rosso Fuoco. Avevo moltissimi Pokémon al 100,avevo battuto la Lega più di 100 volte e la vita era felice. Finché non mi sono imbattuto in una leggenda metropolitana,che diceva di salvare prima di prendere lo starter per averlo shiny.

Risultato:ho salvato prima di riprendere Charmander,cancellando il vecchio salvataggio,e non l'ho neppure ottenuto shiny
default_chirolp_toho.gif
A parte il fatto che era una leggenda, ma uno shiny valeva tutti i tuoi progressi nel gioco?
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Ma gli shiny non furono messi dalla 2a gen in poi? :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
C'è chi dice che se batti 100 volte la lega diventi un capopalestra. Ma è una cavolata, perchè poi cosa fai? Te ne stai fermo in attesa che gennaro bullo vada a sfidarti? XD

Comunque gli shiny sono solamente pokemon colorati con statistiche piuttosto buone. Fossi in te o avrei ignorato la leggenda metropolitana oppure avrei comprato un altro Rosso Fuoco, iniziato una partita a caso e poi iniziarne un'altra per provare se era vero quello che diceva la leggenda. E' complicato ma almeno ti evitava di cancellare tutti i pokemon che avevi cresciuto e allenato in tutto quel tempo :c
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Di dove sei?? O.o
Toscana.

Non è detto che gli shiny abbiano sempre statistiche buone, possono avere anche tutti gli IV a 0 così come può averli un Pokémon normale ;)
Nella seconda generazione però si, gli shiny dipendevano dalle statistiche, quindi se era shiny aveva statistiche superiori alla norma e viceversa credo, dalla terza in poi lo hanno cambiato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Così tanto belle che a uno gli si sono cancellati tantissimi pokemon (tra i quali anche dei DRAGONITE) fatti e allenati con tanta fatica
default_chirolp_lovely.gif


Sinceramente, vedere un buono Dragonite perso per una stupida leggenda va nei traumi della vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom