L' Isola dei famosi

Non so se lo seguite, a me francamente sembra il solito reality idiota, messo la per riempire la prima serata e battere in Share un altro reality idiota (Circus), che ne pensate ? A me fa schifo .
 

The King

Amministratore di condominio
Mah, come programma non è del tutto male; mostra degli ottimi paesaggi e mi piace vedere le persone che per un piatto di pasta di venderebbero l'anima :°D. C'è da dire che alla fine resta sempre un Reality con niente di diverso ed innovativo quindi dopo un pò stanca.
 

Slayer

Rappresentante di classe
°_°

Sinceramente non l'ho seguito perchè i reality della Rai non mi piacciono, io sono più pro-Mediaset, però una volta o due mi è capitato di vedere la fascia giornaliera o di leggere sul giornale quache cosa...beh, c'era l'isola, c'era la solita Simona Ventura, c'era lo studio...ma sbaglio o mancavano i famosi? X°°°D

Cioè, a parte la Pierelli che conoscevo solo per essere stata la fidanzata di Costantino, gli altri da dove li hanno presi? X°°°D

Leone di Lernia? °_°

Fernanda Lessa? °_°

Domiziana Giordano? °_°

E infine, chi caspita è 'sto Luca Calvani che ha vinto? O_O

Ah, conoscevo anche quell'altro...quello biondo insomma, solo perchè ha fatto un posto al sole...

ma comunque è sempre stato, rimane e sempre sarà un reality di merda!

Tra questo e Reality Circus preferivo di gran lunga Reality Circus....anche se il Mercoledì alla fine vedevo Dr House :°°°D

Ciao °_°

(Ho ripescato perchè non avevo mai visto questo topic, altrimenti avrei postato da tempo °_°)
 
Top Bottom