Come verra modificata la sezione quando si cominciera' a battlare in D/P mode ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che ormai manca davvero poco all' uscita di D/P in USA, mi chiedevo come verra' modificata la sezione ? Pig ha dichiarato tempo fa che di D/P non ne vuole minimamente sapere, allora mi chiedo come si procedera' alla modifica della sezione:

- Verra' vietato il posting dei Team, fino a data da destinarsi ?

- Verra' chiusa la sezione ?

- Si cambiera' moderatore (non guardate me, sono " troppo buono " per fare il moderatore) ?

- Si creera una sottosezione per i team di D/P ?

- Non si fara' nulla ?

Grazie Infinite .
 

I.D.M.

Parroco
Personalmente non vedo alcun motivo per cui debbano esserci dei cambiamenti in questa sezione con l'uscita dei nuovi giochi, e non vedo nemmeno perchè si dovrebbe cambiare moderatore, visto che la scelta di Pigkappa di giocare/apprezzare o meno D/P prescinde dal suo ruolo di moderatore qui.

Al massimo verrà creato un secondo topic MOVSET esclusivamente per le nuove versioni, tanto per non creare confusione nelle richieste di aiuto, ma non capisco proprio perchè mai dovrebbe finire chiusa la sezione 
default_chirolp_gurug.gif
 

Pigkappa

Passante
Considerata la prematura (in modo ironico. molto ironico) scomparsa da questo forum di Killer-Mimi e parentela, penso che questa sua ultima provocazione debba essere lasciata cadere nel vuoto e basta, così come i discorsi sui team aeronautici e le canzoni che si ascolteranno dommani (questa la capiranno in pochi).

Quando sarà il momento, si penserà (tradotto: lo staff penserà (e se vorrà consigli degli utenti li chiederà esplicitamente)) a che fare con le nuove versioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom