PO's Suspect: Genesect [XY OU]

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Il pokémon probabilmente più imprevedibile del meta, può giocare numerosissimi set in modo impeccabile. Che dite?
 
 

Dxs

Mod
Io aggiungo che quelli di PO sono dei ritardati e mi danno sui nervi, perché a differenza di Showdown hanno un server accettabile su cui ladderare e allenarsi ma sprecano il tutto impiegando ere geologiche a bannare Pokémon che sarebbero dovuti essere bannati il 12 Ottobre.
 

XMandri

back from hell
le possibilità sono due

1 sono stati così coglioni da metterlo suspect solo ora

2 sono stati così coglioni da metterlo uber solo ora

fate voi

Io aggiungo che quelli di PO sono dei ritardati e mi danno sui nervi, perché a differenza di Showdown hanno un server accettabile su cui ladderare e allenarsi ma sprecano il tutto impiegando ere geologiche a bannare Pokémon che sarebbero dovuti essere bannati il 12 Ottobre.
non che smogon/showdown abbia fatto di meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
non che smogon/showdown abbia fatto di meglio
Non lo metto in dubbio (ne avevamo già parlato?), però per quanto mi riguarda Showdown non è un gran server su cui ladderare, in primis a causa del suo sistema di conteggio punti. Poi, ritardi o meno, hanno avuto l'accortezza, quando è stato il momento, di lanciare un suspect con tre Pokémon in uno (Mega Lucario + Genesect + Deoxys-S). Tanto per dire, PO ha aperto il suspect di Megacario il 9 Dicembre dello scorso anno, e anziché finire come da scadenza verso Natale, si è protratto fino alla metà del mese successivo. Solo per Lucario.
 
Top Bottom