Lord Pum
...the flavour of a life that fades away.
Già. (no)Bere alcolici a 12 anni è un suicidio.
Già. (no)Bere alcolici a 12 anni è un suicidio.
È come dire : "il primo che mi regala i soldi vinti col jackpot del superenalotto lo invito a casa e gli offro dell'acqua"*burp*.
Niente, era solo per informarvi del mio attuale stato digestivo.
Moderatori?
Posso fare di meglio!
Il primo che mette 100.000 € sul mio conto diventa admin!
Buona l'acqua =DÈ come dire : "il primo che mi regala i soldi vinti col jackpot del superenalotto lo invito a casa e gli offro dell'acqua"
Piace anche a meBuona l'acqua =D
è così buona... soprattutto al forno... HMMMMMMMMM mi sta venendo fame ^^Piace anche a me![]()
A me piace con le banane mmmmmhhhh....... !!!!!è così buona... soprattutto al forno... HMMMMMMMMM mi sta venendo fame ^^
Non so se prenderlo come un vantarsi o come un insulto all'acqua...eh no scusa, l'acqua è acqua, mentre il posto da admin non è mica da tutti!
Credo stia insultando l'acqua implicitamente D:Non so se prenderlo come un vantarsi o come un insulto all'acqua...
D:Credo sia insultando l'acqua implicitamente D:
Cosa che cosa?!?!Carma, sai benissimo che io merito quel posto. Sono un tipo serio e divertente quando è richiesto, mai creato grane, scrivo in italiano e ho appena fuso il Drago Finale Occhi Blu con il Glorioso Soldato Nero, creando il Cavaliere del Drago Finale.
Tu non credi nel Cuore delle Carte, vero?Cosa che cosa?!?!
No ci credo...Tu non credi nel Cuore delle Carte, vero?
;))Mi riferivo al fatto che sei serio e che non hai mai creato grane
spero tu stia scherzando lolCarma, sai benissimo che io merito quel posto. Sono un tipo serio e divertente quando è richiesto, mai creato grane, scrivo in italiano
Qui qualcuno sottovaluta l'importanza, il prestigio, e l'autorità conferite dalla moderazione di un forum di pokemon.È come dire : "il primo che mi regala i soldi vinti col jackpot del superenalotto lo invito a casa e gli offro dell'acqua"
Quel qualcuno non sono io...Qui qualcuno sottovaluta l'importanza, il prestigio, e l'autorità conferite dalla moderazione di un forum di pokemon.
![]()
Direi che per oggi da me può anche stareQuando sarò moderatore... metterò questa immagine in ogni avatar ed in ogni firma di ogni utente:![]()
ma il fatto stesso che tu stia chiedendo (o meglio, lo stai pretendendo) di diventare moderatore è sufficiente a dimostrare che non sei pronto.Ehy, non dipingetemi come un llamatore qualsiasi: che grane avrei creato?
Ah, io non sono fatto per le posizioni di potere. Lo dice anche Dumbledore: il potere è adatto solo a chi non lo cerca, Harry. Se lo avessi, mi metterei anche io a trasfigurare capre o a cercare la Pietra della Resurrezione per poter rivedere Cleopatra.ma il fatto stesso che tu stia chiedendo (o meglio, lo stai pretendendo) di diventare moderatore è sufficiente a dimostrare che non sei pronto.
poi sembra quasi che tu ti comporti "bene" sul forum solo per poter poi ricattare moralmente lo staff e chiedere di entrarne a far parte.
scusa ma non è un comportamento molto maturo. un conto è scherzare, ma mi pare che tu stia parlando sul serio :/
Venerdì al mio ritorno, se troverò qualcosa di strano saprò chi "ringraziare"...Quando sarò moderatore... metterò questa immagine in ogni avatar ed in ogni firma di ogni utente:
Ben fatto, +10 punti Mecklinger per te.Direi che per oggi da me può anche stare![]()