Qualcuno mi può rispondere? :D :D :D Non so che devo fare in quel sito per giocare on-line con qualcuno!Blackmew ha scritto:Come cavolo si fa a giocare on-line? :D
Grazie... :D Cavolo l' iscrizione però costa 15 €! :Dandre94 ha scritto:ti iscrivi, poi fai il login e sfidi uno... tanto semplice...
NO!Blackmew ha scritto:Cavolo l' iscrizione però costa 15 €! :D![]()
Che cosa devo fare per iscrivermi al sito?liuton2005 ha scritto:NO!
L'iscrizione al sito è gratis ma forse l'iscrizione al club costa ma ti basta l'iscrizione al sito per giocare..
Ripeto:liuton2005 ha scritto:Non mi ricordo ma non penso che sia così difficile per un homo sapiens sapiens di 13 anni di età..
Se chiedo spiegazioni, significa che non so dov' è il link per iscrivermi al sito...-__-Blackmew ha scritto:Che cosa devo fare per iscrivermi al sito?
E' riuscito a capire persino andre94 che ha solo 12 anni..Blackmew ha scritto:Se chiedo spiegazioni, significa che non so dov' è il link per iscrivermi al sito...-__-
Si, certo...Non mi chiedevano niente...Forse perché non mi hai detto che prima dovevo installare il puglin(o come si scrive...)Adesso mi sono registrato e i chiamo "Impetus93"!(Come d' altronde ho chiamato cosi il protagonista di Smeraldo!liuton2005 ha scritto:E' riuscito a capire persino andre94 che ha solo 12 anni..
¬¬
Mi stai forse dando dello stupido?liuton2005 ha scritto:E' riuscito a capire persino andre94 che ha solo 12 anni..
¬¬
andre94 ha scritto:Mi stai forse dando dello stupido?
va be' cmq mi sono iscritto anch'io sotto l'originallissimo nome di andre94...
ho interpretato male il mess...Sirius ha scritto:ti sta facendo un complimento casomai....![]()
Quando presto attenzione ad aperture ecc., regolarmente le prendo di santa ragione. I migliori risultati li ho ottenuti seguendo l'istinto.The Legend ha scritto:quali varianti e aperture giokate/conoscete?
Niente da dire sull'italiana, che mostra i suoi risultati se giokata bn, ma se l'avversario invece di giocarti e4 gioka d4 o c4, tu come gli rispondi? di certo non puoi usare la francese/siciliana(e6/c5)cx! ha scritto:Quando presto attenzione ad aperture ecc., regolarmente le prendo di santa ragione. I migliori risultati li ho ottenuti seguendo l'istinto.
In ogni caso, spesso le mie partite sono state basate, per le prime 3-4 mosse, su un'apertura italiana (bianchi) o su una difesa francese o siciliana (neri).
Su un'apertura di donna, io non la trovo male una risposta e6. Non vedo controindicazioni. Certo lo sviluppo del nero è rallentato, ma, secondo me, con la francese lo è comunque nella maggior parte delle volte, a favore di una maggiore solidità difensiva. Non trovi?The Legend ha scritto:Niente da dire sull'italiana, che mostra i suoi risultati se giokata bn, ma se l'avversario invece di giocarti e4 gioka d4 o c4, tu come gli rispondi? di certo non puoi usare la francese/siciliana(e6/c5)
Ovviamente non si può giocare a scacchi in questo modo, ovverossia prevedendo le mosse dell'avversario e annullandole, se non si ha abbastanza esperienza e se non si ha memorizzato molte "tecniche".cx! ha scritto:Quando presto attenzione ad aperture ecc., regolarmente le prendo di santa ragione. I migliori risultati li ho ottenuti seguendo l'istinto.
In ogni caso, spesso le mie partite sono state basate, per le prime 3-4 mosse, su un'apertura italiana (bianchi) o su una difesa francese o siciliana (neri).