Messaggio indesiderato Firefox...

Blackmew

Parroco
E anche a me!Non so perché, ma You tube non sta più funzionando in questi ultimi mesi! :D
default_chirolp_gurug.gif
:D :D

Invece con IE va!Perché!!!?????? :D :D :D
 

Mac-Maniac

Passante
jirachi91 ha scritto:
Mi volete dire per quale motivo odiate tanto Internet Explorer? :D

Magari mi convincete a cambiare idea...
default_chirolp_gurug.gif


In ogni modo non mi convincono le motivazioni che fornisce il messaggio che mi è apparso  :D

Anche Internet Explorer fa quelle cose :D :D
Te lo spiego io: è, come tutti sanno, una schifezza

non ha le estenzioni

non ha i temi (io non li uso, però...)

e non fa molte altre cose
 

Syrio

AppesitÃ
Mac-Maniac ha scritto:
Te lo spiego io: è, come tutti sanno, una schifezza

non ha le estenzioni

non ha i temi (io non li uso, però...)

e non fa molte altre cose
se argomenti il secondo punto (l'unico che ha  un senso) non ti dirò i motivi per cui ti considero uno stupido fan-boy che non sà fare altro che criticare ciò che non conosce

P.S. Ma se spongebob non è liuton chi è? non conosco quasi nessuno col ficometro così basso...L'EREDE forse?
 

Mens

Amministratore di condominio
Mac-Maniac ha scritto:
Te lo spiego io: è, come tutti sanno, una schifezza

non ha le estenzioni

non ha i temi (io non li uso, però...)

e non fa molte altre cose
...come ad esempio supportare decentemente un bel pacco di funzioni utilissime per gli sviluppatori e perfettamente ratificate dal W3C (in pratica, quelli che definiscono gli standard dei linguaggi per le pagine web, (X)HTML e Css in primis) che costringono ad hack assurde, Javascript e quant'altro. IE7 dovrebbe rimuovere qualcuno di questi problemi, ma...

Opera supporta perfettamente questi standard, Firefox ci si avvicina molto. Sotto questo punto di vista, IE (anche il 7) fa assolutamente orrore, ma tanto loro hanno il monopolio e se ne fregano. Ecco qui i risultati del test Acid2 per la compatibilità con gli standard per IE, Firefox, Opera, Safari e altri. Pensateci.
 

MC5

n00b ante litteram
default_chirolp_gurug.gif


allora io riguardo al computer sono un caprone assoluto...

qualcuno mi può spiegare in italiano cosa effettivamente fa la volpe ribelle e cosa non fa il vecchio monarca?

[rispettivamente firefox e internet explorer]
 

Iro

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif


allora io riguardo al computer sono un caprone assoluto...

qualcuno mi può spiegare in italiano cosa effettivamente fa la volpe ribelle e cosa non fa il vecchio monarca?

[rispettivamente firefox e internet explorer]
AlloraE' programmato male, indi vede MALISSIMO le pagine dei siti, anche quelle più semplici. (Come ha detto Mens non supporta un sacco di standard W3c).

Poi è monotematico, ovvero non può avere diversi tipi di visualizzazione (Praticamente i temi, aka le Skin)

Non ha estensioni come quelle di FF, ovvero quelle utilità che ti possono far vedere la mail, il tempo di caricamento delle pagine etc etc.

Infine, non ha la navigazione a schede (Vedere immagine)
 

MC5

n00b ante litteram
_-*-_ ha scritto:
Allora

E' programmato male, indi vede MALISSIMO le pagine dei siti, anche quelle più semplici. (Come ha detto Mens non supporta un sacco di standard W3c).

Poi è monotematico, ovvero non può avere diversi tipi di visualizzazione (Praticamente i temi, aka le Skin)

Non ha estensioni come quelle di FF, ovvero quelle utilità che ti possono far vedere la mail, il tempo di caricamento delle pagine etc etc.

Infine, non ha la navigazione a schede (Vedere immagine)
e perchè allora alla microsoft non corrono ai ripari proponendo anche loro queste cose?

[comunque piuttosto che installare quella "volpe supponente e presuntuosa" preferisco tenere il buon vecchio re...]
 

Iro

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
e perchè allora alla microsoft non corrono ai ripari proponendo anche loro queste cose?

[comunque piuttosto che installare quella "volpe supponente e presuntuosa" preferisco tenere il buon vecchio re...]
Perchè tanto hanno il monopolio e se ne fregano, gh.Comunque, sembra che IE 7 correggerà sti Orrori, ma non si sa mai.

Ah, se non vuoi mettere la Volpe, metti Opera, gh!
 

MC5

n00b ante litteram
_-*-_ ha scritto:
Perchè tanto hanno il monopolio e se ne fregano, gh.

Comunque, sembra che IE 7 correggerà sti Orrori, ma non si sa mai.

Ah, se non vuoi mettere la Volpe, metti Opera, gh!
non vuol dire niente....un re non sta a guardare il suo popolo che gli si rivolta contro "solo perchè lo comanda", infatti se continua così, il monopolio anrà all'odiata volpaccia
 

Gkx

Admin
IE7 è uscito, e sembra che abbia parzialmente risolto alcune delle questioni principali (supporto standard migliorato, tab, trasparenza alfa dei PNG). Il fatto è che il giorno dopo che è uscito hanno già sgamato un bug grave.
 

Wolf

Parroco
Gika ha scritto:
IE7 è uscito, e sembra che abbia parzialmente risolto alcune delle questioni principali (supporto standard migliorato, tab, trasparenza alfa dei PNG). Il fatto è che il giorno dopo che è uscito hanno già sgamato un bug grave.
Ma rotfl 
default_chirolp_gurug.gif
!

Firefox aut Opera > all
 

Mac-Maniac

Passante
MC5 ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif


allora io riguardo al computer sono un caprone assoluto...

qualcuno mi può spiegare in italiano cosa effettivamente fa la volpe ribelle e cosa non fa il vecchio monarca?

[rispettivamente firefox e internet explorer]
Molte pagine (come quelle dei servizi google) vengono supportate mediamente da ie (la merda), ma pienamente da ff (W firefox!!!)
 

Mens

Amministratore di condominio
Samus ha scritto:
Pare che la falla sia abbastanza grave...
Lo classificano come "Less critical", ovvero:
Less Critical (2 of 5):Typically used for cross-site scripting vulnerabilities and privilege escalation vulnerabilities.

This rating is also used for vulnerabilities allowing exposure of sensitive data to local users.
Una descrizione più dettagliata si può trovare qui. In prarica, il bug permetterebbe a terze parti di cercare materiale nella cache del browser.

Non è che questo topic dovrebbe essere spostato, a questo punto?
 
Top Bottom