Mazzo counter tramutanti

R.A.B.

Passante
Counter/sliver

Tramutante armonico  2

Tramutante ala 3

Tramutante corazza 4

Tramutante commestibile 2

Tramutante crotalo 2

Tramutante metallico 3

Tramutante stridente 3

Tramutante cristallino 4

Tramutante cangiante 1

Ammuffire 3

Contromagia 4

Canto di Oirim 4

Scettro isocrono 4

Boomerang 1

Distesa terramorfica 3

Miniera di diamanti 2

Isola 4

Foresta 6

Pianura 7

Ho pensato di fare un counter con i miei amatissimi sliver e non ho ancora avuto l'occasione di provarlo, solo una volta che ho calato canto su scettro tutti i tram sono inutili, dato che a quel punto puoi vincere in qualunque modo quindi al posto di qualcuno di loro voglio mettere qualche magia che mi velocizzi  la pescata, oppure qualche counter carino, consigliatemi voi quali...
 

Auron

Parroco
Ecco i cambiamenti che farei in sintesi, seguendo la tua strategia:

-1 Tramutante Ala

-4 Tramutante Corazza

-3 Tramutante Stridente

-3 Ammuffire

-2 Canto di Orim

-2 Miniera di Diamanti

+4 Tramutante Osservatore

+4 Mana Leak

+1 Tutore Demoniaco

+1 Tramutante Cangiante

+3 Boomerang

+1 Distesa Terraformica

+1 Tutore Vampirico

Così è più controlloso, nulla da dire...con i tutori ti "ricapi" le carte che ti servono al momento, specie se hai uno Scettro o un Canto in mano...e vai dritto per la chiusura :°D

Altri counter/rimbalzini per appunto controllare meglio la partita, dato che con solo 5 di loro in totale fai ben poco...12 sono più cattivi.
 

R.A.B.

Passante
Auron ha scritto:
Ecco i cambiamenti che farei in sintesi, seguendo la tua strategia:

-1 Tramutante Ala

-4 Tramutante Corazza

-3 Tramutante Stridente

-3 Ammuffire

-2 Canto di Orim

-2 Miniera di Diamanti

+4 Tramutante Osservatore

+4 Mana Leak

+1 Tutore Demoniaco

+1 Tramutante Cangiante

+3 Boomerang

+1 Distesa Terraformica

+1 Tutore Vampirico

Così è più controlloso, nulla da dire...con i tutori ti "ricapi" le carte che ti servono al momento, specie se hai uno Scettro o un Canto in mano...e vai dritto per la chiusura :°D

Altri counter/rimbalzini per appunto controllare meglio la partita, dato che con solo 5 di loro in totale fai ben poco...12 sono più cattivi.
Guarda le modifiche mi piacciono ma l'unico problema è he per i tutori dovrei aggiungere il nero... e dopo quattro colori diventano ingestibili...Poi per le modifiche degli sliver così me lo appesantisci un po'... e non capisco la ragione degli osservatori...

dimmi come ti sembra così:

Counter/sliver

Tramutante armonico  2

Tramutante ala 2

Tramutante corazza 3

Tramutante osservatore 1

Tramutante commestibile 2

Tramutante crotalo 2

Tramutante metallico 3

Tramutante stridente 2

Tramutante cristallino 4

Tramutante cangiante 1

Ammuffire 1

Contromagia 4

Canto di Oirim 4

Scettro isocrono 4

Boomerang 4

Indebolimento magico 4

Distesa terramorfica 4

Isola 4

Foresta 5

Pianura 7
 

Auron

Parroco
-1 Tramutante Osservatore

+1 Tramutante Cangiante

-1 Ammuffire

+1 Tramutante Ala

Dato che mi metti l'Osservatore in monocopia, meglio levarlo del tutto per un altro Cangiante che fa sempre comodo.

Via l'Ammuffire che:

1) In monocopia ci fai poco e niente senza Tutori e similia

2) Non va bene in ogni caso, a questo punto naturalize...

Al posto dell'Ammuffire un altro Tramutante Ala che fa sempre il suo sporco lavoro.
 

R.A.B.

Passante
Auron ha scritto:
-1 Tramutante Osservatore

+1 Tramutante Cangiante

-1 Ammuffire

+1 Tramutante Ala

Dato che mi metti l'Osservatore in monocopia, meglio levarlo del tutto per un altro Cangiante che fa sempre comodo.

Via l'Ammuffire che:

1) In monocopia ci fai poco e niente senza Tutori e similia

2) Non va bene in ogni caso, a questo punto naturalize...

Al posto dell'Ammuffire un altro Tramutante Ala che fa sempre il suo sporco lavoro.
Ok....tnx DJ...

Ah le terre così vanno bene? se trovo le doppie le metto...
 

Auron

Parroco
Ovviamente le doppie sono meglio, però poi le Distese Terramorfiche non funzionerebbero più, dato che non sono terre base. A quel punto ci vanno le fetch di Onslaught.
 

R.A.B.

Passante
Auron ha scritto:
Ovviamente le doppie sono meglio, però poi le Distese Terramorfiche non funzionerebbero più, dato che non sono terre base. A quel punto ci vanno le fetch di Onslaught.
Ok ora cerco le doppie... pensavo le 12 doppie + 3 pianura +3 isola + 2 foresta
 
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