Pokémon Link: Battle!

Kamui

Passante
Sarà lanciato domani (13/03), solo su Nintendo eShop, il seguito del puzzle game dedicato ai nostri mostriciattoli tascabili!





Sito ufficiale

Come si gioca a Pokémon Link: Battle?


Cosa ne pensate di questo spin-off Pokémon, per la prima volta con i personaggi della regione di Kalos? Sono curioso di conoscere il vostro parere :)

Antonio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non sono particolarmente interessato ai puzzle game, ma quegli sprite sono FA VO LO SI e non mi dispiacerebbe vederne di simili nella serie principale.
default_sylveon.gif


(Mi piacerebbero anche gli artwork originali nella pagina delle statistiche, se è per questo).
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Uhm,penso che lo prenderò,mi ispira  ^^

EDIT:Si sa già il costo? Le mie finanze sono un  po' disastrate 
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah beh infatti, spero che non lo mettano tipo a 49,9 euro se no rimane lì. (Tra l'altro, avrei molto apprezzato la versione fisica del gioco).
 

~Lighty

Rosso è meglio
È un puzzle game come un'altro, con i pokemon, no penso costerà tanto

Comunque a me puzza di candycrush, e non lo comprerei lo stesso
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
È stato rivelato il prezzo di vendita di Pokémon Link: Battle (Pokémon Battle: Trozei in America e Giappone), il nuovo gioco per Nintendo 3DS annunciato nello scorso Nintendo Direct nonché successore di Pokémon Link (conosciuto comePokémon Trozei in America e Giappone) per DS. Il gioco sarà rilasciato in Europa solo sul Nintendo eShop il prossimo 13 Marzo al costo di €7.99.

E' già mio 
default_chirolp_iei.gif
 
 

Zaffira

Avicoltrice
Se lo mettevano anche come fisico il gioco scommetto che sarebbe costato di piu. 

Oppure potevano fare che al e-shop tenevano quel prezzo e in forma fisica era un altro.

Mi piace la grafica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ooooh questa sì che è una bella notizia!! Confermo il mio al day one!
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non ancora disponibile...

Andiamo a lavorare, vah :D

EDIT: LINK! LINK! LIIIIIINK!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Devo ancora capire come far apparire i pokémon evoluti... Bello comunque, nel frattempo ho già ottenuto il mio Swirlix :Swirlix^^:
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ma è una roba tipo candy crush? perchè io ero anche curioso di provarlo, ma ho paura di buttare 8 euri
default_S.gif
  per chi ci ha giocato, ne vale la pena?
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Per me sì,man mano che si va avanti diventa più complicato di quello che sembra a prima vista.....io ce li ho buttati volentieri :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non credo che si possa parlare di valere la pena o meno... Si tratta solo di gusto, questo è un puzzle game: rispetto al primo titolo, uscito oramai qualche anno fa (Pokémon Link, conosciuto anche come Pokémon Trozei), è più ricco, non basta solo fare catene di pokémon uguali, si deve dare un occhio ai loro tipi, perché si sferrano attacchi (anche collettivi) contro quelli da catturare, con tanto di punti-danno, e inoltre si può usare un pokémon come supporto (se per esempio si sceglie Regirock, appariranno in qualunque zona ci si trovi... Si pensi all'enorme utilità di ottenere Ditto come supporto!!)

(Link era moooolto più limitato, non aveva nulla del genere).

Perciò io lo consiglio a chi cerca un giochino simpatico senza pretese.

Ecco, per dirlo un po' alla iTunes:

"Piacerà a chi ha già comprato: Meteos, Pokémon Link, Jewel Quest, Cradle of Rome/Egypt/Persia".

@Volcarona: No, sono ancora indietro, alla zona 3 dove ho preso i tre Regi.. Chissà quante zone ci sono in tutto, se sono presenti tutti e 718 i pokémon...
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pullblox? Cos'è, un altro gioco che hai preso nell'eshop?

Tu li hai ottenuti i pokémon evoluti delle prime zone? Non capisco come fare, mi appaiono sempre quelli che ho già anche se rifaccio più volte quei livelli... Poi non capisco perché ho ottenuto B nelle prime zone che ho fatto con molte combo, e A in quelle dei tre regi, zone che ho fatto abbastanza da culo... :D
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Pullblox? Cos'è, un altro gioco che hai preso nell'eshop?

Tu li hai ottenuti i pokémon evoluti delle prime zone? Non capisco come fare, mi appaiono sempre quelli che ho già anche se rifaccio più volte quei livelli... Poi non capisco perché ho ottenuto B nelle prime zone che ho fatto con molte combo, e A in quelle dei tre regi, zone che ho fatto abbastanza da culo... :D
Nel sito c'è il trucco per sbolccare il livello 5 della zona 1,dove catturare Delphox,Greninja e Chesnaught  
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, mi riferivo a Ivysaur, Charmeleon, Wartortle... Boh, continuo a giocare XD

Quegli sprite sono carinissimi e voglio scaricarmeli tuttiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io invece l'ho conclusa in quattro e quattr'otto... così velocemente che ci sono rimasta male quando ho scoperto di aver finito la "storia" principale! :D

EDIT: comunque il gioco mi piace: desideravo qualcosa di più complesso di Pokémon Link e l'ho ottenuto. Buona non solo l'idea delle combinazioni di tipo e delle "lotte multiple", ma anche quella di rendere disponibili certi Pokémon e certe zone solo soddisfacendo determinati requisiti. Su questo fronte ci sto uscendo matta, ma mi piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom