Forse "Opinioni", per quanto riguarda il programma mi piace molto e quando posso lo seguo tutto qui.Blackmew ha scritto:oppinioni!![]()
molto volgare?Blackmew ha scritto:Che cosa ne pensate di questo programma che andra in onda stasera alle 21:00?
Devo dire che è più satirico di Striscia, e poi è un programma molto volgare!(Quindi LOLLEZA assicurata! :D :D :D )
Aspetto le vostre opinioni!![]()
Non credo!°_° E poi in studio aperto mettono quei fastidiosissimi "bip"! :D ;E poi è la verità, e un programma volgare!AMD ha scritto:molto volgare?
è + volgare studio aperto o un qualunque reality eh...
byezzzzzzzzzzzz
Forse sono io che ho una concezione astrusa di volgarità... ma tu cosa intendi?Blackmew ha scritto:Non credo!°_° E poi in studio aperto mettono quei fastidiosissimi "bip"! :D ;
E poi è la verità, e un programma volgare!:D :D![]()
~The King~ ha scritto:mette in evidenza alcuni lati della conoscenza e il mondo in cui viviamo.
Già. Povero Orwell.Squall91 ha scritto:Se per "volgarità" si intendono il turpiloquio e situazioni scabrose, allora un qualsiasi reality show (BigBrother, etc.) è infinitamente più volgare delle Iene.
NOSquall91 ha scritto:Il fatto che nome e abbigliamento siano una citazione all'omonimo film di Quentin Tarantino vale da solo l'intero programma,
Con quel "volgarità" intendevo dire le parolacce!Wolf ha scritto:Forse sono io che ho una concezione astrusa di volgarità... ma tu cosa intendi?
Per qulle poche che vengono dette, oggigiorno non si può definire un programma tale volgare...Blackmew ha scritto:Con quel "volgarità" intendevo dire le parolacce!