Le Iene

Blackmew

Parroco
Che cosa ne pensate di questo programma che andra in onda stasera alle 21:00?

Devo dire che è più satirico di Striscia, e poi è un programma molto volgare!(Quindi LOLLEZA assicurata! :D :D :D )

Aspetto le vostre opinioni!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Blackmew ha scritto:
Che cosa ne pensate di questo programma che andra in onda stasera alle 21:00?

Devo dire che è più satirico di Striscia, e poi è un programma molto volgare!(Quindi LOLLEZA assicurata! :D :D :D )

Aspetto le vostre opinioni!
default_chirolp_gurug.gif
molto volgare?

è + volgare studio aperto o un qualunque reality eh...

byezzzzzzzzzzzz
 

Blackmew

Parroco
AMD ha scritto:
molto volgare?

è + volgare studio aperto o un qualunque reality eh...

byezzzzzzzzzzzz
Non credo!°_° E poi in studio aperto mettono quei fastidiosissimi "bip"! :D ;E poi è la verità, e un programma volgare!
default_chirolp_gurug.gif
:D :D
 

The King

Amministratore di condominio
Mah non credo che "Le Iene" sia un programma volgare è un programma che mette in evidenza alcuni lati della conoscenza e il mondo in cui viviamo.Il programma non si può considerare volgare.
 

Wolf

Parroco
Blackmew ha scritto:
Non credo!°_° E poi in studio aperto mettono quei fastidiosissimi "bip"! :D ;

E poi è la verità, e un programma volgare!
default_chirolp_gurug.gif
:D :D
Forse sono io che ho una concezione astrusa di volgarità... ma tu cosa intendi?
 

guggiammi

thread killer
Se per "volgarità" si intendono il turpiloquio e situazioni scabrose, allora un qualsiasi reality show (BigBrother, etc.) è infinitamente più volgare delle Iene.

Il fatto che nome e abbigliamento siano una citazione all'omonimo film di Quentin Tarantino vale da solo l'intero programma, e  poi almeno i servizi (nella maggioranza delle volte) sono divertenti e/o servono a qualcosa :°D
 

Mens

Amministratore di condominio
Non definirei le Iene un programma "volgare", e di certo non "molto volgare". Direi che è un programma relativamente serio, con degli scopi di denuncia sensati, ma che non per questo rinuncia ad essere ironico e ad inserire candid-camera e simili. L'inglese di Mr Brown è corretto, ma non per questo non fa ridere. Se ci sono servizi sulla prostituzione e simili non significa che sia un programma volgare, anzi

~The King~ ha scritto:
mette in evidenza alcuni lati della conoscenza e il mondo in cui viviamo.
Squall91 ha scritto:
Se per "volgarità" si intendono il turpiloquio e situazioni scabrose, allora un qualsiasi reality show (BigBrother, etc.) è infinitamente più volgare delle Iene.
Già. Povero Orwell.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Blackmew ha scritto:
Con quel "volgarità" intendevo dire le parolacce!
Per qulle poche che vengono dette, oggigiorno non si può definire un programma tale volgare...

Un reality show qualunque è sicuramente più volgare...
 
Top Bottom