[NDS] Animal Crossing Wild World

LIbycocco

Divin Marchese
Non ho trovato il topic dunque...

STo tentando di capire il perchè i miei abitanti non mi chiedono i favori come sul primo AC... Potete illuminarmi?
 

Max.

Meh.
Manek ha scritto:
Non ho trovato il topic dunque...

STo tentando di capire il perchè i miei abitanti non mi chiedono i favori come sul primo AC... Potete illuminarmi?
Prova a parlarci più spesso comunque se ci giochi solo mezzoretta al giorno è normale che non ti chiedano niente (come a me in questi giorni)
 

LIbycocco

Divin Marchese
Giuoco abbastanza... Altra cosa: ci sono i codici dei mobili in WW? Avete qualche bel soggetto da darmi per la bandiera?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Manek ha scritto:
Giuoco abbastanza... Altra cosa: ci sono i codici dei mobili in WW?
No. Non ci sono. Si ottengono tutti Legalmente.

Avete qualche bel soggetto da darmi per la bandiera?
Il mio bellissimo avatar.

In alternativa, il logo del Cubo, un PG della grande N, un Boo [che fanno sempre effetto], un bel wHELLcome, o quello che vuoi.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ormai è un mesetto che giuoco, e non è ancora venuta quella che fa i capelli e non mi chiedono mai favori come in AC per GC, (le tre opzioni etc...).

Potete spiegarmi il perchè?
 
la parrucchiera arriva quando fai l'upgrade del negozio di Nook, mi pare che devi comprare oggetti per un tot, dal negozio... perciò fai tanta spesa e e pazienta...

ah, mi pare che per sbloccare l'ultimo livello del negozio (quello con la parrucchiera) qualche tuo amico via wireless o via WFC deve fare almeno un acquisto nel negozio della tua città.
 

Blackmew

Parroco
Scusate il ripescaggio, ma vorrei sapere come si festeggia il Natale su Animal Crossing WW!Io mi ricordavo che per quello per Game cube bisogna trovare un certo Jingle e quando lo si trova regala un oggetto natalizio!Io cercavo, controllavo se c' era qualche cosa di speciale, ma niente...

Ah!Come aveva detto Manek, gli animali non chiedono favori...Io non ho ancora capito come mai...Infatti, come mai?
 

Max.

Meh.
Blackmew ha scritto:
Scusate il ripescaggio, ma vorrei sapere come si festeggia il Natale su Animal Crossing WW!Io mi ricordavo che per quello per Game cube bisogna trovare un certo Jingle e quando lo si trova regala un oggetto natalizio!Io cercavo, controllavo se c' era qualche cosa di speciale, ma niente...
No non si festeggia e pure Halloween perchè non in tutti i paesi si festeggiano queste due festività.

Comunque a natale ci sono due palle di neve in giro per la città e tu devi farne ingrandire una al massimo e una ai 3/4 dell'altra e se ti riesce bene vedrai Pallino (il pupazzo di neve) che ti parla e che ti dice che hai fatto un buon lavoro.

Il giorno dopo arriva via posta un pezzo della serie natale.
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
No non si festeggia e pure Halloween perchè non in tutti i paesi si festeggiano queste due festività.

Comunque a natale ci sono due palle di neve in giro per la città e tu devi farne ingrandire una al massimo e una ai 3/4 dell'altra e se ti riesce bene vedrai Pallino (il pupazzo di neve) che ti parla e che ti dice che hai fatto un buon lavoro.

Il giorno dopo arriva via posta un pezzo della serie natale.
Grazie! :P Non lo sapevo che alla fine è Pallino a dare gli oggetti Jingle!
 

Ventus

Amico
:P Io avrei qualche domanda:

1) A quanto vendete voi i coralli?

2) Conoscete un metodo efficace e semplice per fare molti soldi?

3) Non c'è una canzone natalizia cantata da K.K. Slider?

:P ; E poi, per chi non lo sa ancora, qualche trucchetto: :D ;

CAMBIARE IL LETTO NELLA CAMERETTA

1) Prendete il letto che vorreste sostituire e mettetelo nell'inventario.

2) Posizionatevi ai piedi del letto e toccatelo col pennino.

3) Vi sarà chiesto se volete sostituire il letto.

4) Selezionate il letto che volete sostituire dall'inventario. ;)

CAMBIARE LO SFONDO DELL' INVENTARIO

Dovete semplicemente trascinare la maglia o il modello nell'angolo in basso a sinistra dell'inventario e il gioco è fatto. :P :D
 

Blackmew

Parroco
Raga, stamattina un abitante mi ha lanciato una sfida di chi dei due catturerà uno scarafaggio per primo!°_°

Io ho accetato, ma io non trovo nessun scarafaggio! :P Dove cacchio si trovano? :P ;
 

Ventus

Amico
Blackmew ha scritto:
Raga, stamattina un abitante mi ha lanciato una sfida di chi dei due catturerà uno scarafaggio per primo!°_°

Io ho accetato, ma io non trovo nessun scarafaggio! :P Dove cacchio si trovano? :P ;
Io ne ho visto uno che faceva rotolare la palla di neve e l'ho catturato facilmente... :D
 

Ventus

Amico
Blackmew ha scritto:
Quindi si trovano normalmente per terra?Ma è ben visibile?
Diciamo di si... :P :P;Quando vedi muoversi una delle due palline di neve seza che ci sia nessuno a spingerle, guarda attentamente e vedrai un piccolo puntino nero che la spinge. Prendi il retino e acchiappalo, chiaro? :D ;)
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
Diciamo di si... :P :P;

Quando vedi muoversi una delle due palline di neve seza che ci sia nessuno a spingerle, guarda attentamente e vedrai un piccolo puntino nero che la spinge. Prendi il retino e acchiappalo, chiaro? :D ;)
Solo un puntino nero?*__* Cacchio, ma allora devo controllare molto bene!Tutto chiaro, ma gli scarafaggi si trovano solo vicino alle palle di neve?
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
Non c'è di che! :P

Però non abbatterti, prima o poi lo acchiapperai, ne sono sicurissimo! :P ; :D ;
Speriamo... ;) ;Comunque succede qualcosa se dono tutte le cose al museo?Ed infine che cosa serve prendersi una tazza di caffe al bar vicino al museo? :P
 

Ventus

Amico
So risponderti solo alla seconda domanda. :P

Continuando a prendere caffé dal piccione non farai altro che farlo diventare tuo amico.

A questo scopo, non fare raffreddare il caffè e bevilo subito senza rispondere che è troppo caldo.

Dopo che avrai preso l'abitudine di prendere il caffè, passati alcuni giorni ti confiderà i suoi segreti e diventerete amici.

Anche dalle sorelle Ago e Filo puoi diventare amico del porcospino che sta alla macchina. Basta andargli a parlare ogni giorno.
 

Max.

Meh.
Se consegni tutti i pesci ti danno una canna da pesca d'oro, per gli insetti la storia è la stessa però con il retino d'oro.

Quando avrai completato quadri,pesci,fossili e insetti ti daranno il modellino del museo.

Comunque lo scarafaggio si trova sugli alberi ed è facile da trovare invece lo scarebeo stercorario (o raro °°) si trova raramente mentre spinge le palle di neve.
 

Ventus

Amico
Maximo Max ha scritto:
Se consegni tutti i pesci ti danno una canna da pesca d'oro, per gli insetti la storia è la stessa però con il retino d'oro.

Quando avrai completato quadri,pesci,fossili e insetti ti daranno il modellino del museo.

Comunque lo scarafaggio si trova sugli alberi ed è facile da trovare invece lo scarebeo stercorario (o raro °°) si trova raramente mentre spinge le palle di neve.
Hai ragione, ho appena controllato. Lo scarabeo era quello li. Li ho scambiati... :P :P;
 
Top Bottom