Korra
Amico
non mi ricordo di che casa produttrice era, ma non di quelle famose, però era bello (corto corto, 30 min, e bello bello, ci andavo matta da piccola)... qualcuno ce l'ha in mente, per caso? E si ricorda qual era il titolo esatto e la casa che l'ha prodotto? E' un po' che lo cerco su iternet ma non lo trovo (la cassetta è persa, ovviamente), mi sta facendo ammattire più della solita canzone che non si riesce a trovare... -_-
Mi ricordo che i disegni erano molto ''tradizionali'' e l'animazione non eccezionale... parlava del cavallo Pegaso dalla nascita alla morte, quindi sia di Perseo e Medusa sia della Chimera e Bellerofonte...
Iniziava così, con la voce narrante della Musa Urania che parlava: << Ho sempre amato immensamente Pegaso, il cavallo aalto. Il vederlo era un balsamo per i miei occhi... e di tutte le muse ero io, Urania, quella che gli ha voluto più bene, e gleine vorrò fino alla fine dell'Universo, fino alla fine del Tempo e delle stelle che brillano nel cielo (...)'' le parole + o meno sono esatte, ma forse manche qualcosa.
AIUTATEMI A TROVARLOOOO!!!! PLEASEEEE!!!!
Non so neanche se questa è la sezione giusta... ma pace...
Mi ricordo che i disegni erano molto ''tradizionali'' e l'animazione non eccezionale... parlava del cavallo Pegaso dalla nascita alla morte, quindi sia di Perseo e Medusa sia della Chimera e Bellerofonte...
Iniziava così, con la voce narrante della Musa Urania che parlava: << Ho sempre amato immensamente Pegaso, il cavallo aalto. Il vederlo era un balsamo per i miei occhi... e di tutte le muse ero io, Urania, quella che gli ha voluto più bene, e gleine vorrò fino alla fine dell'Universo, fino alla fine del Tempo e delle stelle che brillano nel cielo (...)'' le parole + o meno sono esatte, ma forse manche qualcosa.
AIUTATEMI A TROVARLOOOO!!!! PLEASEEEE!!!!

Non so neanche se questa è la sezione giusta... ma pace...