La più bella musica pokemon di sempre

Hero of Sky

agere contra
Esco dall'esilio per dire che ieri ho realizzato per la prima volta che la musica di Regiobaleno in Ranger 3 e quella del Ponte Pepita e di Miramare in FRLG sono la stessa e mi sono sentito stupido
 

Hero of Sky

agere contra
Vi invito anche a confrontare la musica di Solgaleo e Lunala in SM con il tema di Omega Ridley in Prime 3. Sono praticamente identiche
 

Hero of Sky

agere contra
purtroppo è mio doloroso dovere comunicarvi che pocketmonstersmusic sta venendo sventrato da Nintendo. Dopo le playlist di DPPt e di BW è toccato a quella di HGSS. Peraltro, all'inizio di quest'anno o giù di lì, sotto il video della musica del percorso 206 avevo incrociato snorlite, lol
 
Ultima modifica:

Andreus

Fan di Sinnoh
purtroppo è mio doloroso dovere comunicarvi che pocketmonstersmusic sta venendo sventrato da Nintendo. Dopo le playlist di DPPt e di BW è toccato a quella di HGSS. Peraltro, all'inizio di quest'anno o giù di lì, sotto il video della musica del percorso 206 avevo incrociato snorlite, lol
Ma nintendo che ci guadagna

Ho capito che vogliono che sentiamo le musiche dai giochi originali ma se i giochi non li producono da 15 anni e quelli ancora in vendita costano due reni e mezzo e sono venduti da privati quindi niente va a nintendo cosa ci guadagnano

Almeno postatele voi sui canali ufficiali, poi vedete quanti soldi fate da youtube
 
Top Bottom