Un ditto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davis991

soldato di Benson
mi scuso se posso sembrare insistente.. ma è ancora attivo questo utente? ho davvero bisogno di quel ditto
default_o.gif
; il mio codice amico è in firma
 

Simgar

Zoidberg
Ciao Chris,

Sono nuovo, e dato che sto allenando la squadra mi sarebbe utilissimo un ditto!

Se non è troppo tardi mi accoderei anche io.. se è ancora possibile ti sarei molto grato!

Comunque complimenti per l'iniziativa!

Grazie in anticipo!
 

onix95

Zoidberg
ciao chris

ti ho gia inviato un messaggio privato comunque scrivo anche sul post per mettermi materialmente in fila...

grazie ancora
 

Texastarzan

Zoidberg
Avete capito bene ragazzi, offro a tutti voi un DITTO SICURO CON 6 IVS gratis, vi chiederete il perche di questa scelta....Ebbene perche credo che sia diritto di tutti averne uno :)

Quindi, innanzitutto un ringraziamento a Pigreco che ha permesso questo, scrivete qui sotto chi lo desidera, NO PM, ed io visto che prevedo una luuuunga lista di utenti che me lo chiedono, seguirò una sorta di lista di attesa, lo consegno seguendo l'ordine delle risposte qui sotto, e con un attimo di pazienza, piano piano lo consegnerò a tutti
default_o.gif
Bah se te ne avanza uno il mio codice e 1006-0748-1106
 

marcus26

Zoidberg
Ciao, scusami, so che ne avrai abbastanza data la lunghezza della lista, ma potresti darne uno anche a me per piacere? Il mio codice amico è 1762-3174-4716 grazie e ciao  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ammy

Zoidberg
ciao anche a me interesserebbe uno dei tuoi Ditto se non è troppo tardi....ovviamente cerco di darti qualcosa in cambio di quello che ho 

fammi sapereeeeeee pleaseeeeeeeee

codice amico: 1048-9256-8685 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luxer92

Zoidberg
uhm, spero che sia ancora possibile... mi rendo conto di quanto sia bestiale dispensare tutto questo ben di dio a tutte queste persone :)

Se è ancora possibile, il codice è in firma, io ti ho già aggiunto..
 

peve

Passante
Son due settimane che cerco un ditto 31iv ps e vel, e ora vengo a sapere che questo buon uomo ne regala a 6iv.... Mi prenoto!!!!

Ah, lei è un mito, quando mi arriverà ditto, accenderò un cero in chiesa per lei, grazie mille davvero. Aspetto un tuo mp!!!
 

Rikez91

Passante
ciao mi servirebbe anche a me un ditto,immagino ti abbiano tempestato di email..mi dispiace quindi...avrai anche la mia U.U ahahahah XD (scherzo)

grazie mille :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBeppe99

Zoidberg
Forse sarà troppo tardi, ma vorrei prenotarne uno anche io!

Il mio codice è nel profilo, ma lo metto anche qui: 1865-0756-1162
 
Ultima modifica di un moderatore:

ZarRomanov

Zoidberg
Ciao, mi prenoto anche io, mi servirebbe davvero, non ho molta fretta, diciamo che sarò liberissimo per iniziare col breeding da giorno 18, grazie in anticipo, il mio codice amico è 3497-0291-9234 :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom