Ending ed Opening preferite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack

boh
Ho cercato ma non mi sembra ci fosse un topic simile. Se c'era e sono cieco....sorry

In ogni caso, quali sono le vostre ending e opening preferite? La musica giapponese mi ha affascinato un sacco, grazie anche alla passione per gli anime, e molte me le sono anche messe sull'iPod. Per come sono fatto, non mi sarei mai aspettato questa cosa, visto che sono piuttosto refrattario ad ascoltare generi musicali nuovi / artisti che non conosco. Tuttavia, in molto casi l'amore è sbocciato, quindi posto qui le mie ending e opening preferite owo

Ending 4 - Fullmetal Alchemist Brotherhood

Boh, mettete le vostre
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

Per quanto mi riguarda questa vince facile, semplicemente senza rivali (non posso mostrarvi la videosigla perchè sì, accontentatevi del sublime audio) :

http://www.youtube.com/watch?v=VrP_60zEW1o

Molto più combattuta nonchè maggiormente mainstream invece la mia scelta del favourite ending ma ehi, non posso farci nulla se l'adoro...probabilmente l'ha spuntata sulla pur agguerrita concorrenza perchè mi evoca più ricordi dei rivali:

Si vede che ho un debole per le sigle cantate da voci femminili?

Curiosamente rimangono a secco i miei due anime preferiti, Kill La Kill e Yuusha Oh Gaogaigar FINAL; oh beh, poco male, avranno altre qualità. x:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom