I migliori ban della nostra vita (1ª Edizione - Svolgimento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dxs

Mod
Il tempo utile per il primo turno è scaduto.

Bracket aggiornata.

Avete tempo fino al 18 Febbraio (una settimana) per completare la prossima fase, che vede coinvolte sia la winner che la loser bracket. Per ora, i ban rimangono gli stessi. Non è possibile anticipare le partite, dovrete aspettare la scadenza del turno. I match da disputare sono :

Winner Bracket

  • Pontifex Cacca vs. Mosq
  • Lord Bel vs. fantallenatore01
  • MegaHydra0211 vs. Miccy
  • -Basic-vs. Kere
  • Shadow Dragonite vs. Salamence97
  • Xepan vs. The Idiot Ninja
  • Wonder vs. Dnt
N.B. : MegaHydra0211 e Wonder passano mediante sorteggio. Per il claim di The Idiot Ninja nei confronti di Xepan, se ne sta tenendo conto.Loser Bracket

  • Jack vs. Raiza
  • NOVE vs. Passa
  • IceLoom vs. elmdor
  • Dave vs. momo
buona fortuna a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Dxs io e Makonik-San, per via del suo Bye, ci troviamo al terzo turno, possiamo anticipare o non possiamo come quelli del secondo turno?
 

Dxs

Mod
Aggiungerei anche che c'è un terzo turno della loser che si può anticipare.
Dxs io e Makonik-San, per via del suo Bye, ci troviamo al terzo turno, possiamo anticipare o non possiamo come quelli del secondo turno?
suvvia ragazzi, leggete : "Non è possibile anticipare le partite, dovrete aspettare la scadenza del turno."

questo perché dai prossimi turni i ban cambieranno e si creerebbe confusione se doveste anticipare. perciò, attendete.
 

Jack

boh
Perso vs Raiza. Capisci che non è il tuo gioco quando Skarmory prende 5 parahax in 6 turni. 

#giocodimerda

#mainagioia
 

Wonder

Zoidberg
ostia scusate se non ho giocato ma dovevo malleare lo scroto del mio gatto... comunque se becco dante on lo challo icsdilol
 

Dnt

Hirako Shinji
e,e é risorto

Ora non posso giocare cause sto facendo algebra e mi prenderà 1 Po di tempo

Se tutti sono dakkordo chiedere una proroga tipo di un giorno perché domani pomeriggio posso giocare

bb
 

Dxs

Mod
Dave è off da un mesetto circa, consigli?
era suo compito tenere d'occhio il forum dopo l'iscrizione. gli è stato anche inviato un pm all'avvio, nonché un avviso personale (non dovuto) in chat su skype.

dopo tutto questo non si è ancora fatto vivo, quindi be', passerai tu.
 

Dxs

Mod
Bracket aggiornata e banlist aggiornata con i nostri primi quattro eliminati.

La prossima fase riguarderà SOLO la loser bracket, per motivi legati alla sua maggiore lunghezza rispetto alla winner bracket. I giocatori in winner bracket dovranno attendere ancora un po' prima di lottare, perciò voi pazientate!

Buona fortuna agli altri, avete tempo una settimana (fino al 27 Febbraio).
 
con basic ci sono in contatto io, gli ho fatto presente che l'avevano claimato e ha detto che non glie ne fregava nulla lol, penso che passi il turno a tavolino, non ti sprecare neanche a ricordargli del torneo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom