NES

Conoscete il Nes???

  • Si

    Voti: 12 85,7%
  • No

    Voti: 1 7,1%
  • Che cosa????

    Voti: 1 7,1%

  • Votatori totali
    14

Mac-Maniac

Passante
w nes!!!! 
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
:D
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
:D :D :D :D :D :D
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Ora voto. Sto tentando di capire il fine ultimo del sondaggio.[cit]

No dai seriamente, a che serve sto sondaggio °_°?
 
Beh come prima cosa potremmo parlare del nes... 
default_chirolp_gurug.gif


Per me è stata la prima console e il mio primo incontro coi videogiochi. Lo conservo ancora come una reliquia con tutti i giochi, nonostante non funzioni più...

Memorabili le lunghissime partite non stop col gioco dei flintstones e dei tiny toon.. e ovviamente super mario bros 1 (&duck hunt) e 3 (non sono mai riuscito a procurarmi la cartuccia del 2  :D :D, Castelian (mai superato il primo livello), Dr. Mario, Soccer,  Nigel Mansell f1 world championship.

Ah se qualcuno di voi ha un nes di cui si vuole liberare (funzionante o no, non importa) per favore mi contatti.
 

The King

Amministratore di condominio
Conosco il Nes e anche per me è stato il mio incontro con i videogames. MI fu passato da mio fratello e io mi ci innamorai subito, i giochi non me li ricordo ed ormai ho solo dei bei ricordi del NES.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Beh io il NES originale l'ho incontrato da un parente che l'ha preso dall'America ma in tutta la Romania giravano dei NES taroccati che venivano dalla China..

Comunque la pistola di Duck Hunt l'ha inventata sempre la Nintendo e dopo è stata coppiata dalla SONY per la PS1.. Bastardi..
default_chirolp_gurug.gif
 
S

Super Warrior

Mai avuto.Ha iniziato con lo SNES.

Stupedo :°D

L'unica cosa che ho odiato di lui,è non essere mai riuscito a superare il livello 20 nel gioco:Zombie ._.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
io non ci ho mai giocato al NES, comunque lo conosco.

ho giocato allo SNES però e non mi sembra stà gran cosa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kongpang ha scritto:
ho giocato allo SNES però e non mi sembra stà gran cosa.
Beh però era una grande cosa alla sua età quando non esisteva nessuna console che gli poteva competere.

P.S. Parla, tanto nessuno mi fermerà dallo scaricare col Wii il Super Metroid appena possibile..
 

Mac-Maniac

Passante
~The King~ ha scritto:
Conosco il Nes e anche per me è stato il mio incontro con i videogames. MI fu passato da mio fratello e io mi ci innamorai subito, i giochi non me li ricordo ed ormai ho solo dei bei ricordi del NES.
io pure ho cominciato con il bel vecchio nes
 
Top Bottom