Torneo VGC 2014 @Game Over Bologna 02/02/14

Chase

Zoidberg
55p4qty.jpg

 ​


 ​

[SIZE=21pt]FLYER IN HDhttp://d.pr/i/czVA[/SIZE]​

 ​

La preiscrizione non è obbligatoria ma consigliata. Se siete dei dintorni fate in modo di esserci che più si è e più si vince.​

 ​

 ​

 ​

 ​
 

Chase

Zoidberg
Come e dove ci si preiscrive?
mandando una mail con nome e cognome all'indirizzo che c'è nel flyer (in effetti non era specificato), di persona in negozio oppure scrivendo alla/sulla pagina facebook

comunque visto che il flyer del primo post è stato fatto più che altro per distribuirlo a mano per quanto riguarda voi non c'è bisogno che mandiate la mail, potete anche preiscrivervi qua o mandarmi un mp con nome e cognome
 

Jack

boh
Ha vinto Chase, poi Ombra e terzo boh. Al prossimo (che se non ho capito male, Chase ha detto che è il 9 o la settimana successiva) ci sono anche io, il King Wonder, Duncan, altri milanesi e spero anche Zago.
 

IceLoom

Passante
Al prossimo (che se non ho capito male, Chase ha detto che è il 9 o la settimana successiva) ci sono anche io, il King Wonder, Duncan, altri milanesi e spero anche Zago.
Ecco appunto Jack. Mettetelo la settimana successiva perché io il 9 non ci sono e ho capito che anche wondy non c'è.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In parole chiare, ieri c'è stato e me lo sono perso o ci sarà domenica prossima (15/2)?
 

Jack

boh
mi diceva chase che il torneo lo organizza carletto (o Eden, come preferite) e quindi la data potrebbe non essere il 9.
 
Top Bottom