Google Earth

The King

Amministratore di condominio
Beh io sapevo che per le foto magari per vedere aggiornate bisognava pagare una quota di denaro al mese e le foto venivano aggiornate con più frequenza.Se usi la versione Free invece le foto vengono aggiornate raramente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Infatti non si può.

Dal sito, esiste una versione "Pro", che si differenzia solamente per "funzionalità aggiuntive", ma si ribadisce che "le immagini sono le stesse per tutte le versioni di Google Earth".
 

~Nigeris.

Parroco
:D ;
default_chirolp_gurug.gif
:D

mi sto confondendo

si paga o no?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La sola versione Pro è a pagamento. Le immagini sono le stesse per tutte le versioni.

Qui c'è tutto, in lingua italiana corrente.
 

AMD

Amministratore di condominio
The Legend ha scritto:
deve finire come la storia di shinydarugia e del demo di pkmn diamante? (io nn lo so usare photoshop però uff)

se nn mi credete nn mi importa e nn vi vado mica a dire dove abito

su più di 1500 utenti e più di 2000 cavolate al giorno propio con me ve la dovevate prendere?
si xkè dici le cagate + grosse...

posta una foto così ci crediamo...

dille all'asilo ste cagate va che qui nn trovi i fessi creduloni...

byezzzzzzzzz
 

~Nigeris.

Parroco


ecco

guardate la freccia  :D (nn si vede perchè è chiara ma se guardate bene c'è e c'èà anche un rettnangolo
default_chirolp_gurug.gif
)

e va bn

forse ho esagerato un pò tantissimo  :D   :D   :D

nn mi bannate  vi prego  :D   :D ;
default_chirolp_gurug.gif
 

~Nigeris.

Parroco
va bn

ho kiesto scusa

forse sn cieco ma mi sembra mia madre

veramente

boh

cmq vi ho kiesto scusa  ---> [glow=red,2,300].[/glow] <--- (punto)

passiamo alle belle cose:

Silver Trainer !

PS: nn bannatemi per post inutili, vi prego
 

Mac-Maniac

Passante
Lorbel ha scritto:
Mac Maniac, ribadisco che la tua combo Firma+Avatar supera di gran lunga il limite imposto dal Regolamento [che sicuramente hai letto con grande attenzione] dei 50 KB. Ti conviene cambiarla. Per la tua salute mentale.
non ci penso manco minimamente
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per curiosità volevo avere una vista di insieme della grande muraglia cinese, cosa possibilissima visto che è risultata l'unica costruzione umana visibile dalla luna. In realtà con il programma non riesco a distinguere praticamente nulla, come se fosse stata "spruzzata dell'acqua" sul monitor. Un'alternativa da non trascurare è che cerchi male io.

Qualcuno ha delle coordinate buone, da fornirmi?

Grazie e a buon rendere per l'eventuale/i risposta/e. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Gkx

Admin
Probabilmente non è ancora stata mappata in alta definizione dal satellite... come Mantova d'altronde (segue bestemmia) (e la cosa incredibile è che TUTTA la provincia, paesi di 100 abitanti inclusi, è mappata alla definizione di New York)
 
Top Bottom