emulatore nds

Ventus

Amico
The Legend ha scritto:
ke cosa è una flash card??????????????
Una flash card é una scheda di memoria (una cartuccia vuota per DS) dove puoi mettere i giochi che più ti piacciono trasferendoli dal PC. L'unico problema é che non basta solo la Flash Card, ma si deve comprare un altro aggeggio che contiene un Software che permette di far leggere le Rom al DS.[glow=red,2,300]In totale tutto il Kit costa intorno ai 120 EURO!!!!![/glow]
default_chirolp_gusun.gif
:) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Mik

Parroco
jirachi91 ha scritto:
Una flash card é una scheda di memoria (una cartuccia vuota per DS) dove puoi mettere i giochi che più ti piacciono trasferendoli dal PC. L'unico problema é che non basta solo la Flash Card, ma si deve comprare un altro aggeggio che contiene un Software che permette di far leggere le Rom al DS.

[glow=red,2,300]In totale tutto il Kit costa intorno ai 120 EURO!!!!![/glow]
default_chirolp_gusun.gif
:) :D :D
default_chirolp_gusun.gif
bè,se 1 è 1 patito dei videogiochi del ds,allora è 1 risparmio enorme,dato che solo un videogioco costa 30/40 euro

e comunque queste flash card dove si trovano?e sono legali?quasi quasi ci faccio un pensierino °°
 

Ventus

Amico
BlackDragon ha scritto:
bè,se 1 è 1 patito dei videogiochi del ds,allora è 1 risparmio enorme,dato che solo un videogioco costa 30/40 euro

e comunque queste flash card dove si trovano?e sono legali?quasi quasi ci faccio un pensierino °°
Guarda, se io trovassi 200 Euro in mezzo alla strada, anche io ci farei un pensierino :D :)
 

Ventus

Amico
Mi sono informato bene e ho scoperto che se usi per la prima volta una flash card, non potrai mai più connetterti al web con il tuo DS (in pratica addio Wii-Connection), poichè il software che serve per far funzionare le roms sul DS raggira in qualche modo il sistema della console perche creda di leggere dei giochi originali...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La Flash Card serve non tanto per i giochi [si, anche per quello, ma ricordo che è illegale], quanto per i programmatori, che vogliono sviluppare un programma per DS e non hanno gli emulatori per provarlo.

Io, per esempio, ho la Flash per GBA da 1 Gb [Gigabit, non GibaByte], e mi ricordo che l'anno scorso iniziai a programmare una specie di Tetris in C, che abbandonai dopo un po' perchè risultava troppo complesso per le mie conoscenze.
 

Ventus

Amico
Lorbel ha scritto:
La Flash Card serve non tanto per i giochi [si, anche per quello, ma ricordo che è illegale], quanto per i programmatori, che vogliono sviluppare un programma per DS e non hanno gli emulatori per provarlo.

Io, per esempio, ho la Flash per GBA da 1 Gb [Gigabit, non GibaByte], e mi ricordo che l'anno scorso iniziai a programmare una specie di Tetris in C, che abbandonai dopo un po' perchè risultava troppo complesso per le mie conoscenze.
Si, ma a noi interessano le roms... :D :)
 

Razile

Rappresentante di classe
se volete sapere di flashcard andate qua

poi non è vero che giochi on line con la ROM non puoi + farlo(a volte succede ma basta toglierla e rimetterla)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Suppongo che non si possa giocare online con i giochi sulla flash ma con i giochi originali sì infatti questo problema, anche se parziale, si presentava anche con le flash per il GBA (non si poteva scambiare da un gioco Pokémon sulla flash con Colosseum o XD).
 

Ventus

Amico
liuton2005 ha scritto:
Suppongo che non si possa giocare online con i giochi sulla flash ma con i giochi originali sì infatti questo problema, anche se parziale, si presentava anche con le flash per il GBA (non si poteva scambiare da un gioco Pokémon sulla flash con Colosseum o XD).
Può anche darsi che sia così :D :)
 

cubone

Passante
Io ho preso due flash card su da www.ultragames.it e posso dirvi che dialogo con l'altro DS, Infatti quando sono "deceduto" nel Dungeon di Blue Rescue, l'altro DS ha ricevuto il messaggio di SOS. Non l'ho mai provato in Wi-Fi.
 

Wolf

Parroco
cubone ha scritto:
Io ho preso due flash card su da www.ultragames.it e posso dirvi che dialogo con l'altro DS, Infatti quando sono "deceduto" nel Dungeon di Blue Rescue, l'altro DS ha ricevuto il messaggio di SOS. Non l'ho mai provato in Wi-Fi.
Puoi dirci quali hai preso (e se hai dovuto prendere altre cose oltre la due cards)?
 

Syrio

AppesitÃ
¤Mik¤ ha scritto:
ah,io nn centro nulla

ho solo riportato sta cosa :P

adesso vedo se l'emu va...nn si sa mai...
O_O

e a che scopo la N avrebbe dovuto fornire un emulatore ??? BaH nn si sa mai

Sirius scarica...
 
Top Bottom